Coppie finte, scoppia il caso Temptation Island

Ci sono coppie finte a Temptation Island? Scoppia il caso e piovono critiche sul programma più seguito dell’estate.

Sta per tornare una nuova edizione di Temptation Island, il programma più seguito dell’estate. Tuttavia, sono sorte delle polemiche in quanto ci sarebbero prove della non veridicità delle coppie che vi partecipano. È un dubbio che esiste dalle prime edizioni, ma vediamo che cosa sta succedendo nel dettaglio.

Filippo Bisciglia
Filippo Bisciglia (da Instagram-www.mediagold.it)

Insomma, la domanda è questa: a Temptation Island partecipano delle coppie finte? I malpensanti lo danno quasi per scontato, come se non potessero esistere coppie che poi litigano in quel modo, che si lasciano in quel modo o che sono in crisi per quei motivi specifici. Analizziamo un po’ il programma e le voci che stanno circolando in questi giorni.

Temptation Island nella bufera: le coppie che partecipano sono finte?

Filippo Bisciglia conduce con grande successo questo programma da molti anni ormai. Il successo è stato talmente grande che ci sono state delle edizioni speciali (due versioni autunnali e una versione Vip tanto per cominciare). Forse la versione autunnale tornerà quest’anno, dalle voci che circolano nel web, ma tutti sono focalizzati sull’edizione che partirà il 3 luglio in prima serata su Canale 5.

Ovviamente le registrazioni sono già avvenute e le coppie che partecipano sono state presentate diverse settimane fa. Quest’anno ci sono 7 coppie e Filippo Bisciglia ha già promesso scintille. Infatti, parole sue, accadrà una cosa mai successa prima. Non è una proposta di matrimonio, quindi, c’è da aspettarsi una cosa negativa più che positiva.

Logo TI
Logo TI (da Instagram-www.mediagold.it)

La curiosità è moltissima perché c’è un pubblico molto affezionato, sia a Filippo Bisciglia che alle dinamiche che si creano tra le coppie e i tentatori o le tentatrici. Tuttavia, sin dall’inizio è presente un dubbio: ma le coppie sono reali o finte? Anche quest’anno ci sono testimonianze che mettono in dubbio una coppia in particolare e vediamo subito di che cosa si tratta.

La coppia è vero o finta?

La coppia che quest’anno è nel mirino dei malpensanti e dei detrattori del programma è quella formata da Valentina e Antonio. Il loro video di presentazione è stato diffuso settimane fa, come quello delle altre coppie. Valentina ha detto di non fidarsi di lui perché c’era un periodo in cui lui stava con lei e con un’altra. Pare che lui sia un traditore seriale, ma questo non è quello che risulta ad alcune persone.

In particolare, è arrivata una testimonianza a Deianira Marzano, esperta di gossip, che dice di conoscere Antonio molto bene. Lui è l’ex fidanzato di una cara amica di questa donna. Antonio ha anche una figlia con questa ex fidanzata. Nel periodo in cui sono stati insieme, la testimone conferma che non si è mai comportato male e non ha mai tradito. Quindi, non è affatto come lo ha descritto Valentina.

Valentina e Antonio
Valentina e Antonio (da Instagram-www.mediagold.it)

Insomma, è naturale chiedersi se stiano inventando o se stiano ingigantendo qualcosa pur di partecipare al programma. È ovvio che la redazione scelga coppie particolari, con molti problemi e che sono in una situazione molto precaria, altrimenti non si creerebbero le dinamiche. Ma da qui a scegliere coppie finte ce ne passa. Loro respingeranno sempre queste accuse, ma è anche vero che non possono sapere se chi hanno davanti è sincero al 100% o se sta inventando tutto.

Gestione cookie