Condividi l'articolo

Dopo la spettacolare prima serata con Daniele Raco è il turno di un altro campione della risata, il comico NANDO TIMOTEO

zUCCARELLO – Un paese in festa, si parte dalle ore 19:00 con lo stand della Proloco, i ristornati e bar aperti con tanto di musica diffusa. In scena alle ore 21:30 (ingresso libero) con il comico NANDO TIMOTEO in “Mogli e Buoi… Meglio i Buoi”.

Fernando Zimotti in arte Nando Timoteo nasce a Cagnago Varano (Foggia) il 16 Febbraio 1972. Tutto ebbe inizio nei primi anni 90 come capo villaggio, nel 1996 la prima volta in scena alla Corte dei Miracoli, seguono tanti primi posti a festival nazionali finchè arriva la grande occasione in TV con Colorado (per tante edizioni), Eccezzionale Veramente, Comedy Central, Telethon e Striscia La notizia. Nando Timoteo si presenta come un attore comico puro il suo è un humour sottile ed intelligente privo di volgarità. Un artista poliedrico che cattura l’attenzione del pubblico e la sostiene ad un livello alto di qualità e divertimento.

Dichiara il primo cittadino Claudio Paliotto: siamo un gruppo sempre più unito che con tanta passione porta in scena da quattro anni comici alla corte di Ilaria. Tutti grandi artisti che hanno sposato la filosofia del nostro Borgo… amore, passione e sacrificio al servizio di turisti e cittadini! Per il Comune di Zuccarello, organizzare un evento così non è facile ma con l’impegno e la volontà di un paese unito si può fare questo e altro. Semplicemente GRAZIE.

Ogni serata avrà un’anteprima d’arte varia con la partecipazione di nuovi talenti della musica e del cabaret, ma come sempre con i bravi conduttori, Marco Dottore e Luca Galtieri che avranno il compito di coinvolgere il pubblico con simpatiche gags.

Rassegna che ha l’alto patrocinio di Regione Liguria e la direzione artistica di Eccoci Eventi.

Si ringrazia: Antiche vie del sale, Les Plus Beaux Villages de la Terre, Uno dei Borghi più belli d’Italia, Pro Loco Zuccarello e le seguenti aziende… Fiorin arredamenti, Iris idroterma e ceramiche, Cerrutti s.p.a. e ICOSE s.p.a e la Croce Bianca di Erli, Zuccarello e Albenga. Media partner: TGevents Television

C.S.

Resta aggiornato con le nostre ultime notizie da Google News

Seguici