Domenica 18 ottobre a Calizzano per la "Festa Autunnale Special Edition"

Azienda Agricola - Agriturismo Torre Pernice

Calizzano. In considerazione del perdurante stato emergenziale, si era da tempo deciso di non svolgere per quest'anno le nostre manifestazioni tradizionali di Funghinpiazza e Festa d'Autunno.

Si era conseguentemente lavorato alla organizzazione di un evento molto più contenuto per domenica 18 ottobre, denominato "Festa Autunnale Special Edition".

Considerati gli ulteriori sviluppi tutti della situazione, a seguito dei confronti e delle ulteriori valutazioni svolti, confidando di avere fatto la miglior sintesi di tutte le esigenze ed opportunità, si è deciso di RIDETERMINARE IL PROGRAMMA, ELIMINANDO tutte quelle iniziative, in particolare la castagnata, con i nostri tipici castagnari e la relativa distribuzione diffusa del prodotto, che avrebbero potuto creare situazioni non compatibili sotto il profilo dell'opportunità e con riferimento alle norme speciali emergenziali vigenti.

Si terranno dunque esclusivamente le escursioni a piedi e in e-bike nei Nostri Magnifici Boschi, compatibili con tutto quanto considerato, che saranno di cornice alla possibilità per chi si trova in Calizzano di acquistare e gustare i Nostri Tipici Prodotti di Stagione presso attività commerciali e di ristorazione.

Ringrazio anzitutto personalmente chi in questi giorni ed ore si è impegnato, ha contribuito ed è stato disponibile, a titolo personale e come componente di diverse associazioni e gruppi, per gestire questa complicatissima situazioni e potrà e vorrà continuare a farlo nell'interesse ed a favore del sistema tutto del Nostro Paese, della Sua Comunità e delle Sue Attività.

Il Sindaco di Calizzano Pierangelo Olivieri e l'Amministrazione Tutta

c.s.

Per segnalare alla redazione refusi, imprecisioni ed errori è disponibile un modulo dedicato.

La TUA pubblicità qui. Contattaci