Orsero in vetrina all'ISMO – Italian Stock Market Opportunities di Milano

Ferrari Innovations

Ci sarà anche la frutta Orsero all’evento ISMO – Italian Stock Market Opportunities – in programma domani, 3 ottobre, a Milano, presso il Centro Congressi Fondazione Cariplo in via Romagnosi 8. ISMO, giunto quest’anno alla sua dodicesima edizione, è un evento che intende promuovere le relazioni tra gli investitori istituzionali e i rappresentanti delle società di media e piccola capitalizzazione, quotate in Borsa Italiana sul mercato telematico (segmento STAR) e mercato AIM Italia.

All’evento parteciperanno per Orsero il presidente Paolo Prudenziati, Matteo Colombini e Edoardo Dupanloup, che presenteranno agli investitori presenti i dati economico patrimoniali della società e le prospettive che si delineano in vista del passaggio al listino STAR gestito da Borsa Italiana. A giudizio del management, il passaggio dall’AIM Italia al mercato telematico segmento STAR consentirà a Orsero Spa di beneficiare di un maggiore interesse da parte del mercato e degli investitori istituzionali italiani ed internazionali, di conseguenza di una maggiore liquidità del titolo nonché di una maggiore visibilità sui mercati.

Per restare nell'ambito visibilità Orsero è reduce dalla collaborazione con il Jova Beach Party 2019, il tour di concerti che ha animato le più belle spiagge italiane sulle note delle canzoni di Lorenzo Jovanotti. Il marchio “F.lli Orsero” ha accompagnato il tour con la sua nuova linea di frutta già tagliata e pronta da gustare, venduta all’interno di un iconico e divertente fruit truck sovrastato da un ananas gigante di 5 metri. Con più di 8.000 kg di frutta venduta, la partnership si è rivelata un grandissimo successo sia sul campo sia per i risultati online: sono state più di 20.000 le coppette – realizzate in carta 100% riciclabile – di frutta vendute e quasi 16 milioni le visualizzazioni dei contenuti dedicati al tour pubblicati sui profili social F.lli Orsero. La frutta F.lli Orsero è stata inoltre gustata nel backstage da tutti gli artisti che si sono esibiti durante il tour. Tra le tante referenze disponibili – dalle più tradizionali come fragole, uva e anguria, agli esotici mango, papaia, ananas e cocco – i frutti già tagliati e pronti da gustare preferiti dal pubblico sono stati ananas e anguria.

c.s.

Per segnalare alla redazione refusi, imprecisioni ed errori è disponibile un modulo dedicato.

La TUA pubblicità qui. Contattaci