Condividi l'articolo

Cia Savona: «La presidenza di Emanuele Barbieri importante novità».

Soddisfazione da parte di Cia Savona per l’esito dell’assemblea di rinnovo del CdA dell’Ortofrutticola di Albenga, con l’associazione agricola che ha sostenuto la continuità del mandato a un gruppo di amministratori del settore agricolo che ha operato con impegno e buoni risultati negli anni precedenti.

Una maggioranza di sette consiglieri decisa a operare nell’interesse esclusivo della cooperativa albenganese, senza alcun condizionamento, che potrà contare sul supporto di Cia, se richiesto.

La presidenza di Emanuele Barbieri, giovane proveniente da una storica famiglia di agricoltori-floricoltori albenganesi, ma già esperto e che ha ricoperto il ruolo di vice nel precedente mandato precedente, rappresenta una importante novità.

Anche l’esito delle votazioni dei soci a favore di Stefano Dellerba, presidente del collegio sindacale che ha costituito una garanzia per la corretta gestione della cooperativa e ritenuta da Cia Savona molto positiva.

Il presidente provinciale Sandro Gagliolo, il direttore Gianluigi Nario e il vice direttore Osvaldo Geddo di Cia Savona augurano buon lavoro al consiglio e al neo presidente nominato dall’assemblea.

c.s.

Resta aggiornato con le nostre ultime notizie da Google News

Seguici