Condividi l'articolo

Terzo e ultimo appuntamento con Parole e Musica, sulle note del Maikol Arcarisi duo. Presenterà il libro “Vieni tu giorno nella notte” (Mondadori).

San Bartolomeo al Mare. Terzo e ultimo appuntamento questa sera (Sagrato del Santuario di NS della Rovere, ore 21:30) con la rassegna letteraria Parole & Musica alla Rovere: Cinzia Leone presenta il suo romanzo “Vieni tu giorno nella notte“, con la musica di Maikol Arcarisi duo.

Cinzia Leone è giornalista, scrittrice, illustratrice e autrice di graphic novel. Collabora con il “Corriere della Sera” e “Il Foglio”. Il suo romanzo “Ti rubo la vita” (Mondadori) le ha fatto vincere il premio Rapallo per la Donna Scrittrice 2019. L’autrice – che vive, scrive e disegna a Roma – presenta “Vieni tu giorno nella notte” (Mondadori), accompagnata dalla musica pop e rock suonata in chiave acustica da Maikol Arcarisi duo. Il romanzo racconta la storia di un giovane morto nella strage provocata da un kamikaze che si fa esplodere in un locale a Tel Aviv e lo fa attraverso gli occhi e le emozioni della madre del ragazzo, che ne scopre i segreti cercando di ricostruire i suoi ultimi giorni. Al termine della presentazione in cui dialogherà con Damiana Biga – giornalista, blogger, esperta in comunicazione e social media – l’autrice terrà uno speciale firmacopie comprensivo di piccola illustrazione personalizzata sulla copia del romanzo, acquistabile anche in loco grazie al supporto della Libreria Mondadori di Imperia.

La rassegna letteraria Parole & Musica alla Rovere è organizzata dal Comune di San Bartolomeo al Mare in collaborazione con il Centro Sociale Incontro e la Libreria Mondadori di Imperia. L’ingresso è libero. Per info Ufficio IAT +39 0183 417 065.

c.s.

Questo articolo contiene link di affiliazione attraverso i quali è possibile acquistare prodotti, supportando al contempo questo sito nelle spese di gestione, senza alcun costo aggiuntivo per voi.

Continua a leggere le notizie di Mediagold, segui la nostra pagina Facebook e X, resta aggiornato con le nostre ultime notizie da Google News.