Mediagold.it

Notizie, turismo, attualità e curiosità della Liguria e non solo

Al Salvini di Pieve di Teco in car pooling!

Tempo di lettura: 1 minuto

È uno spettacolo per gli appassionati della musica classica; per coloro che operano quotidianamente nell’osservare, comprendere i rapporti umani.

Pieve di Teco. Il 18 maggio andrà in scena il penultimo spettacolo della rassegna, sarà un testo del drammaturgo americano Isarael Horovitz: Park Your Car In Harvard Yard (ndr, Parcheggia la tua auto nel cortile di Harvard).

In scena la compagnia Deserto dentro Teatro, di Piacenza. La regia dello spettacolo è di Fabio Doriali; attore, regista e drammaturgo piacentino che insieme a Grazia Alicanti debutterà con questo spettacolo, al Teatro Salvini di Pieve di teco.

È uno spettacolo per gli appassionati della musica classica; per coloro che operano quotidianamente nell’osservare, comprendere i rapporti umani.

“Uno spettacolo ha il profumo del Giallo”. Uno spettacolo anche per adolescenti, in cui ci si emoziona tanto e in tutte le “direzioni”.

Per la serata, ACT – ArtiColazioni Teatro e Ag@ Associazione Genitori Attivi, organizzano servizi di car pooling (auto di gruppo) su prenotazione, da Imperia a Pieve di Teco!

Anche Park Your Car In Harvard Yard contribuisce alla raccolta fondi sulla bigliettazione, sostegno di genitori di bambini e ragazzi con DSA.

Info e prenotazioni al numero 346 3748586. Ingresso 10.00 Euro. Prevendita presso BACAN (Oneglia), LIBRERIA L’ARMADILLA (Porto Maurizio), A’ BUTEGA (sotto i portici a Pieve di Teco).

image_pdfScarica il PDFimage_printStampa
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: