Condividi l'articolo

Andora. Momenti di paura, lunedì scorso ad Andora, dove una persona durante un’animata discussione con altre due persone, all’improvviso, ha estratto un machete, con cui ha minacciato gli altri interlocutori. Allertato il 112 da parte di probabili persone presenti al momento sul luogo, l’aliquota radiomobile del locale comando è intervenuta in collaborazione al personale della Polizia di Stato, durante tutte le fasi operative.

Dopo aver raccolto sommariamente le prime notizie, in una cornice di sicurezza, prudenza e massima cautela, gli operanti hanno individuato l’abitazione dell’uomo che poco prima brandiva il machete. La perquisizione domiciliare operata nell’immediatezza ha permesso di trovare l’arma, nascosta dentro un mobile. Sequestrata l’arma, l’uomo, un quarantenne del posto, è stato denunciato per minaccia aggravata dall’uso delle armi.

Al vaglio la posizione delle due persone che animatamente discutevano con l’uomo, e che successivamente venivano minacciate. Le indagini continuano allo scopo di delineare il movente che ha scatenato una improvvisa reazione dell’uomo, così anche i motivi, ancora oscuri, che sarebbero alla base dell’incontro e della discussione.

c.s.

Continua a leggere le notizie di Mediagold, segui la nostra pagina Facebook e X, resta aggiornato con le nostre ultime notizie da Google News.