Condividi l'articolo

Il bilancio è di due arresti.

Ieri i Carabinieri della Compagnia di Albenga con un articolato dispositivo di pattuglie, hanno messo in atto un’intensa rete di controlli per tutta la giornata sia ad Albenga che a Ceriale. Il bilancio è di due arresti: uno spacciatore 26enne di Imperia, che ha opposto una violenta resistenza ai militari del Nucleo Operativo e Radiomobile che lo avevano fermato ad Albenga a bordo della propria autovettura per un controllo. Quest’ultimo, pur tentando di divincolarsi, scalciando come un forsennato, nel tentativo di guadagnare la fuga, è stato immediatamente immobilizzatolo dai Carabinieri. Durante la perquisizione della macchina spuntano 70 grammi di hashish. Da lì l’arresto per resistenza e spaccio. Oggi durante l’udienza di convalida è stato condannato a 6 mesi di reclusione pena sospesa e l’applicazione della misura cautelare dell’obbligo di presentazione quotidiana ai Carabinieri di Imperia, ove risiede.

I Carabinieri della Stazione Ceriale, invece, immediatamente intervenuti presso il Supermercato “LIDL” di Ceriale, sono riusciti ad arrestare nella flagranza del reato, un rapinatore di 29 anni, pregiudicato, di origine marocchina, che aveva appena picchiato l’addetto alla sicurezza del esercizio commerciale, mandandolo all’ospedale da cui poi è stato dimesso con 10 giorni di prognosi a seguito della violenta colluttazione. I Carabinieri lo hanno atterrato, ammanettato e, dopo le formalità, accompagnato direttamente in carcere in attesa della convalida.

Continua a leggere le notizie di Mediagold, segui la nostra pagina Facebook e X, resta aggiornato con le nostre ultime notizie da Google News.