“C’è qualcosa che non va…”, il cantante di Sanremo finisce in ospedale

Un cantante che ha partecipato a Sanremo è finito di recente in ospedale a causa di un problema di salute: ha poi spiegato tutto sui suoi canali social.

Ha partecipato al Festival di Sanremo nel 2024 con il brano Fragili con cui si è classificato dodicesimo. Il 14 luglio scorso è stato ricoverato in ospedale dichiarando sui suoi profili social in un sfogo di avere “un brutto male”. Dopo giorni in cui non ha dato sue notizie, e durante i quali i fan si sono giustamente spaventati, il rapper è tornato sui social per parlare dei suoi problemi.

logo Sanremo 2024
Il cantante di Sanremo finisce in ospedale (mediagold.it)

I follower già avranno capito che parliamo di Guido Luigi Senia, in arte Il Tre, noto rapper romano di 27 anni. Il 14 luglio il cantante ha cominciato a destare preoccupazione tra i suoi fan per le sue condizioni di salute. Infatti ha comunicato al suo quasi mezzo milione di seguaci di essere ricoverato, ma non solo.

Le parole de Il Tre, il cantante di Sanremo finito in ospedale

“Dentro un letto d’ospedale ritorniamo tutti uguali, ritorniamo tutti umani, soli e spaventati. Poi la notte qua non dormo, non riesco, penso troppo. A chi tocca un brutto male lo deve accettare?“, con queste parole Il Tre si è sfogato con il suo pubblico mostrando una sensibilità unica e il suo lato fragile. Affrontando poi la verità che vale per tutti noi ovvero che in un letto di ospedale siamo tutti spaventati e più umani.

La carriera de Il Tre è iniziato nel 2015 quando vinse One Shot Game, da allora ha collezionato soltanto successi. Il rapper però, dopo il messaggio lanciato sui social lunedì scorso ha silenziato i suoi profili, lasciando così ancora di più in apprensione il suo pubblico. Il cantante però è stato travolto dall’affetto e dall’amore dei suoi follower che lo hanno inondato di messaggi. Così ha deciso di parlare apertamente del suo male.

La malattia del rapper

Il Tre, alias di Guido Luigi Senia, è tornato a parlare sui social dove ha confessato che gli sembrava giusto essere ricoverato in ospedale perché erano settimane in cui c’era qualcosa non andava bene. I medici lo hanno visitato e fatto tutti i controlli. E poi ha proseguito con queste esatte parole nelle sue storie di Instagram: “Avevo paura, ero spaventato che potesse essere qualcosa di brutto dato che il mio corpo non rispondeva alle cure ma fortunatamente non è saltato fuori nulla di grave solo un virus debilitante in forma molto aggressiva ma che non comporta alcuna patologia grave”.

Il rapper Il Tre
Il rapper Il Tre ricoverato in ospedale (mediagold.it)

Infine ci ha tenuto molto a ringraziare tutti i fan per l’appoggio e l’affetto che ha ricevuto in questi giorni: “Grazie per la vostra preoccupazione, per i vostri messaggi di conforto che sul letto d’ospedale mi hanno tenuto compagnia e fatto forza”.

Gestione cookie