Calciomercato Napoli: in arrivo il nuovo bomber, regalo di ADL per Conte

Aurelio De Laurentiis sta pensando di confezionare un nuovo regalo per Antonio Conte, sul calciomercato il Napoli sta per prendere un grande attaccante.

La società sta lavorando per continuare a stupire dopo aver vinto due Scudetti negli ultimi tre anni e per farlo ha deciso di rinforzarsi in ogni reparto. Dopo aver preso Kevin De Bruyne in mezzo al campo ora si lavora a un attaccante molto forte.

de laurentiis e conte in festa sul pullman scoperto
Calciomercato Napoli: in arrivo il nuovo bomber, regalo di ADL per Conte (ANSA) MediaGod.it

Quest’anno davanti ha dominato Romelu Lukaku, calciatore amatissimo da Antonio Conte che lo aveva già avuto all’Inter. Il belga però ha compiuto da poco 32 anni e si avvia a concludere la sua carriera. Nella stagione conclusa da poco è riuscito a dire la sua giocando in maniera differente rispetto al passato.

Ha abbandonato infatti lo scatto in profondità che lo aveva contraddistinto lungo tutta la sua carriera, questo perché non ha più il passo dei bei tempi andati. Così ha iniziato a giocare spalle alla porta aprendo varchi per i compagni, portando fuori i difensori e facendo anche moltissimi assist.

Ora la società vuole rafforzarsi con un calciatore differente che possa giocare con Lukaku e anche sostituirlo all’occorrenza. Il nome fatto risulta sempre lo stesso e piace davvero tantissimo sia a Conte che soprattutto i tifosi. De Laurentiis non baderà a spese.

De Laurentiis e il regalo sul calciomercato al Napoli e a Conte

Da settimane sentiamo accostare il nome di Darwin Nunez al Napoli, Aurelio De Laurentiis sembra pronto ad alzare la cifra offerta al Liverpool per regalare ad Antonio Conte il giocatore perfetto per la sua manovra.

darwin nunez in azione
De Laurentiis e il regalo sul calciomercato al Napoli e a Conte (ANSA) MediaGold.it

Classe 1999 uruguaiano è arrivato ai Reds nell’estate del 2022 dal Benfica per circa 100 milioni tra una cifra fissa di 75 e 25 di bonus. L’avventura in Inghilterra però non è andata come ci si aspettava per il calciatore che ha dimostrato di avere ottime qualità ma non è andato oltre i 40 gol in 143 partite giocate tra tutte le competizioni.

Questo ha abbassato la cifra del cartellino anche se per prenderlo il Napoli dovrà fare un investimento importante. Gli azzurri sembrano pronti anche a provare a giocarsi il nome Victor Osimhen, tornato dal prestito al Galatasaray e sul mercato. Nonostante il nigeriano spinga per passare alla Juventus, di sicuro non storcerebbe il naso di fronte al Liverpool qualora il Napoli gli facesse capire che non lo darà mai ai bianconeri.

Nunez dal canto suo sarebbe felice di raggiungere De Bruyne a Napoli per una squadra che punta molto in alto e che ha acquisito una credibilità decisamente differente rispetto a quella di anche soli cinque anni fa. Vedremo se gli azzurri avranno la forza di portare in costiera questo grande giocatore per far sognare ancora di più tutti i tifosi. Staremo a vedere quello che accadrà nelle prossime settimane.

Gestione cookie