Benedetta Vari e Mattia Zenzola: “Non funziona l’acceleratore…”

Benedetta Vari e Mattia Zenzola si sono resi protagonisti di un siparietto tutto da ridere: ecco cosa hanno combinato i due ballerini innamorati.

L’amore nato tra i banchi della scuola di Amici tra Benedetta Vari e Mattia Zenzola è più bello che mai. I due sono usciti allo scoperto soltanto a maggio scorso in una puntata di Verissimo. A Silvia Toffanin hanno raccontato com’è nata la loro relazione che prima era una bella amicizia e poi è diventata molto di più.

Mattia Zenzola
Mattia Zenzola e Benedetta Vari l’hanno combinata grossa! (mediagold.it)

Infatti il vincitore di Amici 23 ha dichiarato, alla domanda sull’amore mentre era ancora solo nello studio di Silvia Toffanin: “È una domanda strana per me, perché sono una persona molto riservata, però è giusto dire ora, che l’amore c’è”. A quel punto a Verissimo è arrivata anche la sua fidanzata tra gli applausi scroscianti del pubblico che ha preso la parola. Ha raccontato come giorno dopo giorno nel talent di Maria De Filippi i due si sono avvicinati molto come amici.

Poi finita la trasmissione hanno spesso collaborato insieme in diversi spettacoli fino a poi capire che non era solo un’amicizia. “Abbiamo scoperto – ha detto Mattia Zenzola – che non potevamo fare a meno l’uno dell’altra, ed è stata una fortuna: ci siamo migliorati a vicenda. Essendo io una persona molto insicura, ho trovato una persona che mi fa sentire bene, e lo auguro a tutti di trovare una persona che vi faccia sentire così”.

Cosa hanno combinato Mattia Zenzola e Benedetta Vari

I due innamorati sono così affiatati che non perdono occasione di pubblicare sui social video divertenti che li ritraggono insieme. In quello postato postato qualche giorno fa si vede la ballerina seduta a terra su una spiaggia mentre qualcuno la tira per i piedi. Scompare così dall’inquadratura. Poi appare il vincitore di Amici che fa lo stesso facendo finta, come la sua fidanzata un attimo prima, di guidare ma lei non riesce a tirarlo. A questo punto Mattia esclama: “Amore, amore, amore, non sono pesante!”, “Non ce la faccio” è la risposta di Benedetta Vari. Il tutto accompagnato da una didascalia che ha provocato ilarità sui social: “Non funziona l’acceleratore”.

Benedetta Vari e Mattia Zenzola
A Benedetta Vari e Mattia Zenzola non funziona l’acceleratore (mediagold.it)

L’ex ballerina del talent di Canale 5 è stata fortemente voluta da Raimondo Todaro che l’ha fatta approdare nella sua squadra a gennaio del 2023. La Vari eliminò infatti Eleonora Cabras. Prima di entrare nel talent la ballerina nata a Colleferro ha dovuto affrontare una serie di rifiuti. Perfezionata la tecnica del latino-americano cercò di entrare già ad Amici 19. Ci fu infatti la sfida contro il ballerino Valentin Alexandru Dumitru da cui Benedetta uscì sconfitta. Non si perse però d’animo riuscendo a entrare ad Amici nel 2023. Una determinazione che l’ha spinta a eccellere nella sua disciplina e a conquistare anche il cuore di Mattia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MATTIA (@mattia_zenzola)

Gestione cookie