Beautiful anticipazioni USA: l’ultimatum a Ridge

Rapporto nuovamente complicato tra Ridge e Brooke. Le anticipazioni americane raccontano di una Logan stanca di inseguire Forrester e gli darà un ultimatum.

Gli episodi in onda attualmente in America mostrano un rapporto ancora una volta in difficoltà per Ridge e Brooke, colpa anche di Nick entrato a gamba tesa nelle loro vite. La Logan però è stanca di inseguire l’uomo che ama e decide di dargli un ultimatum.

ridge in una scena di beautiful
Beautiful anticipazioni USA: l’ultimatum a Ridge -(credits @theboldandthebeautiful) mediagold.it

Gli appassionati lo sanno, le trame di Beautiful -la più longeva soap prodotta in America- si basano indissolubilmente sui tira e molla dei protagonisti, soprattutto se si parla di Brooke e Ridge. La loro storia d’amore è costellata da sempre da alti e bassi che ora li vedono vicini e uniti più che mai, per poi allontanarsi e lasciarsi in apparenza in maniera definitiva.

Se negli episodi in onda ora su Canale 5 i due stanno vivendo una fase idilliaca, certo costellata dalla preoccupazione per la salute di Eric, negli episodi americana la situazione è completamente diversa, con Ridge e Brooke in rotta di collisione. Un nuovo punto basso che porta però la Logan a lanciare un ultimatum all’uomo che ama da sempre.

Beautiful, Brooke pronta a partire con Nick

Nelle puntate americane Brooke e Ridge non stanno più insieme. Un nuovo fraintendimento tra i due ha portato alla rottura e Forrester e di nuovo sul punto di sposarsi con Taylor. La Logan ha provato in tutti i modi a spiegarsi e a far capire, ancora una volta, allo stilista che loro sono destinati a stare insieme. La firma della Forrester Creations sembra però sorda alle parole dalla compagna storia e così Brooke è decisa a passare alle maniere forti, complice il ritorno di Nick Marone.

ridge e brooke di beautiful
Beautiful, Brooke pronta a partire con Nick – (credits @theboldandthebeautiful) mediagold.it

Dopo il “colpo di stato” alla Forrester Creations con Brooke diventata nuovo CEO per salvare proprio Ridge, i due protagonisti si solo lasciati. Da quel momento Logan ha cercato di riconquistare Ridge trovando come ostacolo il ritorno di Taylor che ha nuovamente chiesto a Forrester di sposarlo.

In preparativi delle nozze tra i due sono nuovamente all’ordine del giorno, ma Brooke non vuole gettare la spugna anche se stanca di rincorrere continuamente Ridge. Per questo motivo decide di passare alle maniere forti. In città è tornato Nick Marone arrivato per una collaborazione con la casa di moda, ma vista la situazione l’uomo si è fatto avanti con Brooke.

Decisa inizialmente a non cedere alle avance, Brooke finisce per stancarsi di Ridge e gli lancia un ultimatum: o ritorna sui suoi passi, ammettendo che è lei la donna che ama e a cui è destinata o Nick partirà con loro per l’Italia e sarà il suo accompagnatore ufficiale.

Forrester però non cederà al ricatto e, quindi, Nick partirà con loro direzione Campania. Sarà nuovamente l’Italia, e in particolare Capri, a fare da paciere tra Brooke e Ridge come già successo in passato? Non resta che attendere le altre anticipazioni.

Gestione cookie