Barbara D’Urso spoilera il suo programma in Rai: altro che Carramba…

L’ex conduttrice di Pomeriggio Cinque Barbara D’Urso ha parlato apertamente di cosa si occuperà il prossimo anno in Rai: non si tratta come si era vociferato di un programma in stile Carramba! Che sorpresa ma di ben altro.

Non sarà una trasmissione sulla falsa riga di quella portata al successo dalla mitica Raffaella Carrà Carramba Che sorpresa quella che vedrà il ritorno in televisione di Barbara D’Urso. L’ex conduttrice di Domenica Live ha rilasciato un’intervista al Corriere della Sera dopo la presentazione dei palinsesti televisivi della Rai avvenuta a Napoli lo scorso 27 giugno. La showgirl, da ben due anni, da quando è stata sostituita da Myrta Merlino alla guida del programma del pomeriggio di Canale 5, non ha un suo programma in televisione.

Barbara D'Urso
Il programma che condurrà in Rai di Barbara D’Urso (mediagold.it)

Stavolta Barbara D’Urso sembra davvero ritornare a far gioire i suoi fan con una nuova trasmissione. Di lei si è detto che sarebbe dovuta approdare prima in Rai ma poi, per evitare lo “sgarbo” a Pier Silvio Berlusconi questa idea pareva essere stata abbandonata. I rumors si ricorrono più che mai. Ma adesso è stata la stessa conduttrice a fare chiarezza.

Il programma in Rai di Barbara D’Urso

Come già accennato, per Barbara D’Urso le voci si erano fatte insistenti. Si pensava di poterla vedere alla guida di una trasmissione in otto puntate in stile Carramba dell’indimenticabile Raffaella Carrà. Tuttavia la stessa showgirl napoletana ha smentito con queste parole: “È un progetto di emotainment bello, elegante, popolare, commovente e divertente. L’idea è fare quattro o cinque puntate, il venerdì sera, in Prime Time su Rai Uno”.

Inoltre ha poi sottolineato: “Ho visto che a gennaio il bel programma della Clerici si sposterà al sabato. Tutto quadra”. Infatti The Voice Kids dovrebbe andare in onda il sabato sera andandosi a scontrare con un colosso del piccolo schermo, C’è posta per te, in onda su Canale 5.

Non è stata una sua scelta sparire dalla tv

Barbara D’Urso ha deciso liberamente di non replicare alle varie voci che si sono diffuse sul proprio conto. Infatti in molti si sono chiesti perché la conduttrice di Pomeriggio Cinque si sia presa una pausa di ben due anni dato il suo successo. Ha raccontato di come i fan la fermano ancora per strada per chiederle appunto di tornare in tv. “Paradossalmente, il mio non esserci è stato più forte della mia presenza”, ha dichiarato.

Barbara D'Urso
Il programma Rai che condurrà Barbara D’Urso (mediagold.it)

Dopo essere stata estromessa dai suoi show in tv Mediaset le ha mandato a casa un tir pieno dei suoi affetti personali. Infatti come racconta la conduttrice: “Nel mio appartamento non avevo più nemmeno la biancheria. A un certo punto conducevo quattro programmi contemporaneamente”. A farle sentire la propria vicinanza è stato soltanto Gerry Scotti pubblicamente e Simona Ventura che l’ha chiamata per dirle che stava subendo un’ingiustizia.

Gestione cookie