Addio all’attrice più amata: il pubblico la piange

Diciamo addio all’attrice più amata, il pubblico la piange e lascia commenti un po’ ovunque. Diventa fondamentale fare delle riflessioni in merito.

È importante andare ad approfondire una figura davvero molto importante e che ha lasciato il suo segno indelebile all’interno del mondo dello spettacolo. Tutto quello che c’è da sapere su di lei ve lo forniamo più da vicino.

hugh grant
Addio all’attrice più amata: il pubblico la piange (ANSA) MediaGold.it

Il cinema perde una persona molto per bene e dal grande talento che ha conquistato il pubblico attraverso numerosi ruoli e anche una personalità frizzante che più volte ci ha coinvolto. La dimostrazione arriva dai tanti messaggi dei colleghi che dimostrano come nei suoi confronti ci sia stata stima e ci sia ancora oggi grande affetto.

Non manca il cordoglio dei numerosi fan che si sono stretti attorno alla famiglia e che le hanno tributato un lungo ricordo attraverso i social network. Ci troviamo di fronte a un lutto molto pesante per tanti e che oggi non possiamo fare a meno di raccontare consapevoli di trovarci di fronte a un personaggio che in molti amano e che merita di non essere assolutamente dimenticato.

Morta la famosa attrice

Sono tantissimi i commenti arrivati per la morte di Jo Bacon, attrice che aveva 72 anni e che era nota soprattutto per il suo ruolo in Love Actually, dove era la madre di Hugh Grant, ma che avevamo visto anche in tanti altri prodotti sia sul piccolo che grande schermo. A inizio anno era arrivata la dura diagnosi di un cancro che l’aveva obbligata a provare delle cure disperate anche perché non sorpreso particolarmente in anticipo.

candela e pop corn
Morta la famosa attrice (MediaGold.it)

Jo Moore ha affermato: “Il talento di Jo come attrice è stato un dono che ha voluto condividere con il mondo. Sul palco e sullo schermo ci ha portato gioia, risate e ispirazione lasciando un segno indelebile nella vita di tutti coloro che ha incontrato. Era una donna dai molteplici talenti e sfaccettature e vorrei condividere con voi la descrizione di Jo fatta da Gill una delle sue amiche di sempre”.

E proprio l’amica Gill spiega meglio di chi si tratta: “La vita di Jo era un meraviglioso, elaborato caleidoscopio con sezioni diverse per ciascuna delle sue passioni. Solo Jo era al centro e poteva vedere e godersi tutto. Per molti versi Jo era un controsenso: un’estroversa stravagante, uno spirito superbo, una comunicatrice naturale e, allo stesso tempo, una solitaria introspettiva”.

Oltre che per Love Actually era famosa per tanti film da A Quiet Passion fino alla serie EastEnders. In Italia magari era meno nota, ma in Gran Bretagna era considerata una vera e propria star tanto che sono molti quelli che le hanno dedicato serate e puntate di serie tv. Noi non possiamo che stringerci attorno alla sua famiglia.

Gestione cookie