20 anni fa usciva Il Giudice Mastrangelo: come posso rivedere tutte le puntate

Vent’anni fa usciva in tv Il Giudice Mastrangelo, ecco come posso rivedere tutte le puntate oggi. Tuffiamoci nel passato per far tornare in auge una serie che ha avuto un grande successo.

Vogliamo dunque approfondire un argomento molto interessante e che merita la nostra massima attenzione. Continuate a leggere vi sembrerà davvero di fare un salto indietro nel tempo.

abatantuono e catania
20 anni fa usciva Il Giudice Mastrangelo: come posso rivedere tutte le puntate (Infinity) MediaGold.it

La serie andò in onda dal 2005 al 2007 con appena due stagioni, dopo un grande successo della prima la produzione non riuscì a ripetersi e dunque la serie fu cancellata. La regia è stata affidata a un maestro della commedia italiana come Enrico Oldoini autore di film molto simpatici come Yuppies 2, Bellifreschi e anche diversi cinepanettoni tra cui Vacanze di Natale ’90 e Vacanze di Natale ’91.

Nel cast della serie come grande protagonista troviamo Diego Abatantuono nei panni di Diego Mastrangelo e al suo fianco tra gli altri Antonio Catania, Vittoria Piancastelli, Nina Soldano, Ugo Conti e molti altri ancora. Nella seconda stagione arriveranno anche Fabio Fulco e Alessia Marcuzzi.

La storia racconta la storia di un giudice che torna dopo anni al nord nel suo amato Salento dove riesce a mettersi a disposizione del suo paese per risolvere numerosi casi da considerare molto complessi da gestire.

Dopo posso guardare Il giudice Mastrangelo?

Il giudice Mastrangelo si può guardare in streaming totalmente gratuito, e ovviamente legale, su Infinity Mediaset. Qui troverete la possibilità di riammirare puntata dopo puntata una serie che ha fatto la storia della televisione anche se alla fine è durata troppo poco.

abatantuono
Dopo posso guardare Il giudice Mastrangelo? (Infinity) MediaGold.it

Si tratta, come già detto, di due stagioni con la prima che è composta da sei puntate e la seconda da quattro. Ogni episodio dura 100 minuti ed è come se fosse un film. Sicuramente avrete un po’ di serate occupate nel rewatch e se non l’avete ancora vista una prima visione che non potete mancare.

Ovviamente ciò di più caratteristico che potete incontrare nella serie è la presenza maiuscola di un Diego Abatantuono in grandissima forma. Un ruolo il suo che, come tanti altri in carriera, veste ruoli davvero molto interessanti con grande personalità ma sempre un alto tasso d’ironia.

In questi pomeriggio bollenti potrete gettarvi anche in una visione completa e in grado di regalarvi colpi di scena e grandi emozioni. Come ogni grande fan della serie però rimarrete con l’amaro in bocca perché questa serie è finita troppo presto. Vi divertirete però con personaggi scritti molto bene e avventure da mozzare il fiato che vi terranno incollati alla televisione fino all’ultimo momento.

A praticamente vent’anni dall’ultima puntata pare impossibile vederne nuove stagioni, ma La dottoressa Giò ha insegnato che niente è impossibile in tv.

Gestione cookie