Condividi l'articolo

Da sabato a martedì attese copiose precipitazioni.

I modelli meteo hanno sciolto la prognosi questa mattina: il Nord-Ovest, ed in particolare la Liguria e Piemonte, saranno interessati da copiose precipitazioni da sabato, giorno dell’Epifania, a martedì, con intervalli di variabilità. Una previsione che trova concordi i principali siti specializzati che semmai discostano su quanto calerà la temperatura che oggi e domani sarà, nella Riviera di Ponente, superiore alle medie stagionali (parlando di massime, non di minime visto che stamani si era appena sopra lo zero anche ad Albenga).

Ora bisognerà vedere nelle prossime ore come sarà interessata la Riviera di Ponente e se ci saranno variazioni nei vari eventi programmati (nel fine settimana riprendono anche i campionati di calcio regionali). Per questo, per capire esattamente il posizionamento della pioggia, sarà necessario attendere fino a domani mattina.

Continua a leggere le notizie di Mediagold, segui la nostra pagina Facebook e X, resta aggiornato con le nostre ultime notizie da Google News.