Dopo decenni si torna a parlare di Ylenia Carrisi e della sua misteriosa scomparsa: secondo un ex amico di Romina e Al Bano, dietro la sua sparizione ci sarebbe lo zampino della mafia.
Sono passati 30 anni da quando Ylenia Carrisi è scomparsa nel nulla, lasciando un vuoto incolmabile nel cuore della sua famiglia. Da quel momento i genitori Al Bano e Romina Power non si sono mai ripresi, entrando in una profonda crisi. In seguito a quel dramma si sono lasciati e ancora oggi soffrono moltissimo per la perdita della figlia, che non si sa dove sia finita.

In tutti questi anni si è parlato più e più volte della sparizione misteriosa di Ylenia e sono venute a galla moltissime teorie differenti. Di recente, un noto cantante è tornato sull’argomento, dando una versione inaspettata in merito alla tragica scomparsa della figlia di Al Bano e Romina.
La sparizione misteriosa di Ylenia Carrisi
Era la notte del Capodanno 1993, quando Al Bano sentì per l’ultima volta la voce della figlia Ylenia, sparita poi nel nulla mentre si trovava in Messico: la 23enne da quel giorno non è mai stata più vista e di lei non c’è stata più traccia. Negli anni si è fatto di tutto per trovare la ragazza, ma non c’è stato niente da fare: la giovane non è mai più stata avvistata, sparendo nel nulla.

Le piste sulle ragioni dietro la scomparsa di Ylenia Carrisi sono state tantissime, ma tutte inconcludenti, visto che nessuna ha portato a vederci più chiaro in merito alla sparizione della 23enne. Di lei non si ha mai più avuto traccia e non è mai emerso se sia viva oppure no e come mai sia sparita nel nulla.
Artista ed ex amico di Al Bano e Romina dice la sua sulla scomparsa di Ylenia Carrisi: la teoria da brivido
Dopo tanti anni Carrisi e Power hanno perso ogni aspettativa e si sono arresi al fatto che non vedranno mai più la figlia. Tuttavia, un barlume di speranza è arrivato da un recente caso, che ha visto riapparire dopo 52 anni Sheila Forx.

Sulla dolorosa vicenda riguardante la scomparsa di Ylenia spunta una teoria nuova, condivisa da un artista, ex amico di Al Bano e Romina Power. Si tratta di Christian Anderes, lasciatosi andare di recente sulla questione nell’ambito dell’intervista a Revue Heute. Nel tempo molti volti dello spettacolo internazionale si sono pronunciati sulla vicenda, che è stato un caso mediatico di grande portata.
Secondo il cantante, dietro la sparizione misteriosa di Ylenia ci sarebbe niente meno che la mafia sarda oppure l’nadrangheta. Anderes si è rammaricato molto per quanto accaduto ai suoi ex amici, con cui ha perso i contatti nel tempo, comprendendo quanto sia normale che dopo un evento simile una coppia entri in crisi, finendo per lasciarsi come è accaduto proprio ai divi del pop italiano.