Vuole un figlio maschio: quando scopre che è di nuovo femmina, fa qualcosa di impensabile

Voleva un figlio maschio, ma sua moglie ha dato alla luce la terza figlia: l’uomo impazzisce e commette una strage.

Quanto può essere grande il desiderio di avere un bambino maschio? Era un tarlo che il 33enne Drew Garnier aveva nella testa da diversi anni, specialmente dopo che sua moglie Samantha aveva dato alla luce già due figlie. Al terzo tentativo, però, l’uomo sperava che questa volta il verdetto fosse diverso. E invece, così non è stato e allora ha dato di matto.

L'assassino Drew Garnier
L’assassino Drew Garnier (Mediagold.it)

Una strage in famiglia, avvenuta dopo aver scoperto che la moglie attendeva una femminunccia, la terza. Subito dopo il controllo in ospedale, per conoscere il sesso del bimbo in grembo, Drew ha dato in escandescenza, ha preso il coltello e ha massacrato la sua famiglia. È accaduto a New York: l’assassino è stato condannato questa settimana per i suoi crimini.

Condannato per aver massacrato la sua famiglia: 33enne di New York finito in carcere

Drew Garnier ha dato di matto dopo la visita in ospedale per accertare il sesso del nascituro. Appena rientrato in casa, insieme alla moglie Samantha e alle due figlie, l’uomo si è recato in cucina, ha prelevato il coltello e ha commesso il delitto, forse premeditato lungo il tragitto di ritorno dall’ospedale al loro appartamento. La follia si è impossessata del 33enne, il quale si è prima accanito sulla moglie 29enne, incinta al quinto mese, colpendola con diverse coltellate, poi accoltellando le figlie di 6 e 9 anni.

I vicini hanno sentito le grida e hanno subito avvertito i soccorsi. Quando questi sono giunti all’appartamento, l’uomo non ha posto resistenza, facendosi ammanettare in silenzio. Agli agenti Drew avrebbe detto di aver colpito le figlie per risparmiare loro il trauma di dover testimoniare al processo. È stato poi lui stesso a raccontare il perché dell’insano gesto.

Samantha e le sue due bambine
Samantha e le sue due bambine (Mediagold.it)

Voleva un figlio maschio, lo desiderava talmente tanto da massacrare la sua famiglia. A testimoniare in aula anche il suocero di Garnier, il quale al giudice ha rivelato che in diverse occasioni Drew aveva espresso il desiderio di volere un figlio maschio a tutti i costi. Samantha aveva solo 29 anni ed era incinta di cinque mesi.

La ricostruzione del procuratore distrettuale della contea di Delaware sul massacro della famiglia

È accaduto nel pomeriggio dello scorso 5 settembre 2024. La Polizia dello stato di New York ha fatto irruzione nell’appartamento, dopo una segnalazione inviata dai vicini per una lite domestica. All’arrivo, gli agenti si sono trovati davanti al massacro. Una scia di sangue che li ha lasciati increduli.

Samantha e il marito omicida Drew
Samantha e il marito omicida Drew (Mediagold.it)

Le vittime sono state trasportate in elicottero, ma le ferite multiple da arma da taglio sono apparse subito molto profonde. Samantha è morta poco dopo l’arrivo in ospedale, mentre le due figlie sono sopravvissute, riportando però gravi lesioni. Adesso sono state date in affidamento al nonno materno. Drew è stato condannato a scontare 30 anni di carcere, di cui 15 anni di libertà vigilata.

Gestione cookie