Una nota attrice si è distinta con il suo talento immane, costruendo una carriera ricca di traguardi: scopriamo che fine ha fatto e cosa fa oggi.
Ci sono volti dello spettacolo che per anni sono sulla cresta dell’onda essendo protagonisti di serie e fiction. Tuttavia, capita che durante la loro vita abbiamo una parentesi di apparente calma, finendo per non sentirne più parlarle.

Così è accaduto a una nota attrice, negli ultimi anni sparita un po’ dai giri, tanto che non se ne sente più parlare. Dopo essersi affermata tra cinema e teatro e aver ricevuto persino un David di Donatello, attualmente non si hanno avuto più notizie precise sulla carriera di questo noto volto dello spettacolo. Scopriamo di seguito di chi si tratta.
Questa nota attrice ha alle spalle una carriera di grande successo: che fine ha fatto
Classe 1973, nata a Vercelli e del segno del sagittario, l’attrice di cui ti stiamo parlando è Anita Caprioli, conosciuta al grande pubblico sia per il suo fascino, che per il suo talento nella recitazione.

Trasferitasi a Milano e poi a Roma, si è fatta conoscere tra gli anni ‘80 e ‘90 per il suo talento nella recitazione, partendo dal teatro per poi approdare al cinema con il film “Tutti giù per terra“, con cui raggiunge il grande successo. In seguito si divide tra cinema e televisione, recitando in film e fiction, lavorando al fianco di artisti del calibro di Carlo Verdone, Carlo Monni, Castellito e Gabriele Salvatores Denti. Nel corso del suo brillante percorso nella recitazione la Caprioli ha anche vissuto a Londra, dove ha studiato recitazione.
Anita Caprioli: i dettagli della carriera e della sua sfera sentimentale
Tra le pellicole più note della Caprioli spiccano “Si può fare” con Bisio e “Immaturi” e il sequel, in cui interpreta Eleonora che le vale una candidatura al David come attrice non protagonista. I suoi ultimi lavori risalgono al 2023 anno in cui ha preso parte alle mini-serie “Ridatemi mia moglie” con Diana del Bufalo. Lo stesso anno ha recitato in “Sorelle per sempre” di Porporati.

Dal 2023 non si hanno più informazioni precise in merito alla carriera della classe 1973, sparita un po’ dagli schermi. Negli due anni non si sa bene se l’attrice abbia continuato a dedicarsi alla recitazione.
51 anni, per quanto riguarda la sua sfera privata, Anita Caprioli fa coppia con Daniele Pecci, attore con cui ha avuto la figlia Viola nel 2016 e con cui vive a Roma. In passato Pecci è stato legato con Barbara Bonanni, con cui ha avuto un figlio, e in seguito con Michelle Hunziker. Caprioli e Pecci stanno insieme da 8 anni e nonostante il loro amore vada a gonfie vele non è ancora arrivata la proposta di matrimonio.