Vivere in crociera è possibile, arriva dal web l’ultima mania di una situazione davvero molto interessante. Scopriamo però quanto costa.
Non si tratta ovviamente di una possibilità alla portata di tutti, ma diventa comunque interessante analizzare il tutto.
Sicuramente tutti sognano una crociera anche se non tutti, scusate la ripetizione, possono permettersela. Figurarsi vivere in crociera, ma è una nuova mania che in molti dei ricchi stanno prendendo in considerazione. Questo perché viaggiare è sicuramente una delle cose più belle che si possano immaginare, farlo tutto l’anno e tutti i giorni diventa ancora più particolare.
Immaginate di guardare fuori dalla finestra prima di andare a dormire e vedere una città, per poi svegliarsi il giorno dopo da un’altra parte. Di certo è un qualcosa che, possiamo solo immaginarlo, ha un prezzo incredibile e per farlo bisogna essere molto più che benestanti. Nonostante questo sognare non fa male a nessuno e con i social network questo è possibile.
Andiamo dunque a scoprire quello che si è messa in mente Storylines e che potrebbe di fatto cambiare il modo di vivere di molte persone decisamente abbienti. Una volta provato però sarà davvero molto difficile tornare indietro.
Quella di Storylines non si può nemmeno definire crociera, perché è un vero e proprio modo di vivere, tutto nuovo e adatto solo a chi ha fondi intestimabili. E allora andiamo a vedere da vicino come funziona.
Questa straordinaria nave ospita fino a mille persone con 547 unità abitative di lusso e lo può fare in modo permanente. All’interno della nave ci sono anche vari piccoli monolocali da 21 metri quadrati e si arriva fino a case con quattro camere da letto da 133. Insomma c’è un taglio per tutti e oltre questo anche tre piscine, venti ristoranti, un giardino, una birreria e addirittura una libreria con oltre 10mila libri.
La nave in questione è lunga oltre 225 cm e sarà in viaggio con una media di 2-3 giorni a città con un itinerario di viaggio pianificato in anticipo con grande attenzione. I bambini residenti della nave potranno inoltre frequentare la scuola direttamente a bordo. Insomma un microcosmo che riproduce fedelmente la vita che si vive all’esterno.
Il prezzo? Gli appartamenti vanno da 550mila euro per le unità piccole fino addirittura a 7 milioni per quelli più grandi. E chi vuole affittare può farlo, vivendo a bordo tutto l’anno per 88mila euro per due persone. Insomma qualcosa non proprio alla portata.
In casa McLaren si sta lavorando a lungo dopo aver ottenuto uno splendido successo al…
Stasera Paola Iezzi, di Paola & Chiara, sarà protagonista di Belve su Rai 2 da…
Sapete qual è il film più bello sul calcio? No, non stiamo parlando de Il…
Io, Capitano va in onda su Rai Movie stasera alle 21.10, è l'ultimo film di…