Vite+al+Limite%2C+morta+a+40+anni%3A+la+tragedia+si+abbatte+sul+programma
mediagoldit
/vite-al-limite-morta-a-40-anni-la-tragedia-si-abbatte-sul-programma-665/amp/
News

Vite al Limite, morta a 40 anni: la tragedia si abbatte sul programma

Published by
Pedro Campano

Purtroppo vogliamo raccontarvi di una nuova tragedia che si abbatte sul programma Vite al Limite con la morte di una donna di appena 40 anni. Cosa è accaduto?

Il reality show deve fare i conti con un’altra situazione dolorosa, un decesso che spiazza il pubblico e crea dolore.

Vite al Limite, morta a 40 anni: la tragedia si abbatte sul programma (Youtube TLC) MediaGold.it

La trasmissione in Italia è divenuta nota grazie alla messa in onda su Real Time. Nata come 600-LB Life è davvero molto amata dal pubblico italiano che si interroga su queste situazioni al limite in cui in realtà tutti potrebbero facilmente scivolare. Un programma veramente complesso da digerire e che ci racconta una realtà impossibile da accettare.

Protagonisti sono delle persone che si trovano ad affrontare delle situazioni di gravissima obesità e cercano di riprendersi in mano la loro vita. La maggior parte di questi arriva in situazioni difficilmente compatibili con la vita e che anzi li vede a un passo dalla morte. Il Dr.Now prova a rimetterli in piedi per essere pronti per l’intervento di bypass gastrico. Non tutti però purtroppo ce la fanno.

Morta una 40enne di Vite al Limite

La storia è quella di Latonya Pottain, una 40enne che avevamo imparato ad amare per la sua presenza a Vite al Limite. La donna è morta per insufficienza cardiaca congestizia acuta e cronica. Il decesso è considerato dovuto a delle cause naturali e dunque non sarà fatta l’autopsia secondo quanto riportato da TMZ.

Morta una 40enne di Vite al Limite (Youtube TLC) MediaGold.it

Al momento del decesso questa era ricoverata in una struttura di riabilitazione medica, il Christus Highland Medical Center di Shreveport in Louisiana. Il fratello della donna ha raccontato a TMZ che erano andati a trovarla la mattina e faceva fatica a respirare e non stava bene.

Un attacco di cuore aveva portato la struttura a chiamare un’ambulanza per farla portare in ospedale, una condizione che poi l’ha portata alla morte nelle ore successive. Una cosa che era stata inevitabile e impossibile da gestire anche per medici preparati.

La donna era sembrata molto incostante nella dieta proposta dal Dr.Now che aveva rinunciato addirittura a seguirla perché lei non riusciva a seguire il piano di dimagrimento. A ogni visita questa dimostrava di avere preso peso invece di averlo perso. Una situazione che era accompagnata da un’altra situazione complessa dal punto di vista cardiaco.

Era stata ricoverata diverse volte per problemi cardiaci che aveva portato a molti a far riflettere su come l’obesità potesse portare ad altre complicazioni anche di natura molto grave.

Pedro Campano

Giornalista pubblicista dal 2013 è laureato in storia del cinema e autore di numerosi libri tra cui “Gabriele Muccino il poeta dell’incomunicabilità” e “Gennaro Volpe: sudore e cuore”. Protagonista in tv di trasmissioni come La Juve è sempre la Juve su T9 e Il processo dei tifosi su Teleroma 56.

Recent Posts

Il paese dove non si usa la mancia: guida galattica alle gaffe da evitare

Questo articolo esplora le norme culturali del Giappone riguardanti le mance, sottolineando come la gratitudine…

2 giorni ago

La musica italiana dice addio a due grandi artisti

Nel giro di poche ore la musica italiana ha dovuto dire addio a due grandi…

2 giorni ago

La sfida è aperta: Stefano De Martino ha (ri)trovato la chiave del successo

Ora è tutto più chiaro: Stefano De Martino sa come affrontare la grande sfida che…

2 giorni ago

Il giardino è invaso dalle ortiche? Non gettarle via, potrebbero tornarti utili

Non è piacevole uscire in giardino e scoprire che tra l’erba stanno proliferando le ortiche.…

2 giorni ago

Il malore e il ricovero d’urgenza in ospedale: ecco come sta adesso il noto cantante

Di recente, un famoso cantante è stato costretto a ricorrere all'aiuto dei sanitari. Dopo essere…

2 giorni ago

Benzina e diesel, c’è un trucco per risparmiare: costa meno di 1,5 euro al litro

La benzina e il diesel ti possono costare anche meno di 1,5 euro al litro,…

2 giorni ago