Una storia incredibile ha commosso il mondo intero: in California un senzatetto ha vinto al gratta e vinci, vedendo svoltare la sua esistenza per sempre.
Un singolo evento può cambiare il corso di un’intera esistenza. E lo dimostrano storie incredibili, che con la loro particolarità fanno scalpore in tutto il mondo: storie delle quali si stenta a credere, talmente uniche da sembrare quasi un film.

Tra queste spiccano i retroscena a tema vittorie della lotteria, che fanno sempre molto scalpore. Se il gioco va preso con le pinze, tenendo conto che dà dipendenza, cela anche aspetti positivi, portando per i più fortunati a incassare anche delle belle cifre. Infatti, ci sono soggetti che vedono la loro esistenza trasformarsi radicalmente grazie all’acquisto di un biglietto del gratta e vinci. Un semplice gesto che cambia però tutto: tra le vittorie più incredibili in assoluto, di recente n’è emersa una che vede protagonista un senzatetto americano.
Grazie a una vittoria immane al gratta e vinci, il protagonista di questa storia incredibile si sta ricostruendo una nuova esistenza. Scopriamo di seguito i dettagli di questo retroscena unico.
Da senzatetto al milione: la storia fa il giro del mondo
Non aveva una casa, non aveva un patrimonio, non aveva nulla. Da anni costretto a vivere per strada, l’acquisto casuale di un biglietto della lotteria in un giorno come tanti ha svoltato la sua vita per sempre.

L’uomo in questione è stato baciato dalla dea bendata, conquistando tramite un gratta e vinci avvolto nell’abbondanza un milione di dollari. Approdato nel suo negozio di liquori preferito durante la Pasqua, il senzatetto è diventato milionario dall’oggi al domani. Nel punto vendita di San Luis Obispo è accaduto il miracolo.
Grattato il biglietto fortunatissimo, l’uomo non ha creduto inizialmente alla vittoria, chiedendo al gestore di controllare più e più volte la somma riportata: il senzatetto ha vinto il jackpot. A prima vista il signore ha pensato di aver vinto 100 mila dollari per poi scoprire di essersi aggiudicato un milione di dollari.
Si aggiudica un milione al Gratta e Vinci: una vittoria meritata
Intervistato dal Times, il negoziante di liquori ha commentato come questa vittoria sia meritatissima, svelando come il senzatetto sia una bravissima persona e che si sia commosso durante l’accadimento miracoloso. Vedere una persona in tanta difficoltà vincere una somma simile gli ha riempito il cuore di gioia.

Con la somma vinta il senzatetto potrà finalmente costruirsi una nuova vita, comprandosi una causa e una macchina. Probabilmente darà anche vita a un’attività tutta sua. Il nome del fortunato è rimasto anonimo, rispettando il suo volere: l’uomo ha trovato il biglietto fortunato, che viene vinto da una persona su 2,047 milioni di giocatori.