Uomini e Donne: un volto storico della trasmissione subisce un atto inquietante

Un personaggio noto per la partecipazione a “Uomini e donne” sta vivendo una situazione spiacevole, ecco cosa è accaduto.

Partecipare a “Uomini e donne” ormai da anni rappresenta un’occasione pe fare un’esperienza diversa dal solito, così da conoscere nuove persone, magari qualcuno di speciale di cui potersi innamorare. Spesso tutto nasce per gioco o quasi, come se si fosse ormai disillusi a causa di storie finite male, ma è proprio in quel modo, come accade spesso nella vita di tutti i giorni, che si può essere sorpresi e scoprire di provare emozioni fortissime.

Maria De Filippi Uomini e donne
Una protagonista di ” Uomini e donne” è stata oggetto di paroe pesanti – Mediaset Infinity – Mediagoldit

Questo consente di guadagnarsi anche l’affetto del pubblico, che è poi interessato a conoscere come proceda la vita dei protagonisti una volta abbandonate le telecamere, cosa spesso facile attraverso i social. Strumenti come questi diventano poi anche un modo per sfogarsi su fatti privati, come ha fatto qualcuno che è stata a lungo nel parterre, che ha parlato di qualcosa di spiacevole che le è accaduto.

Il drammatico racconto dell’ex protagonista di “Uomini e donne”

Avere un profilo social consente spesso anche di fare nuove conoscenze, se si è già popolari può essere un modo per mantenere un contatto con chi li segue dallo schermo e desidera sapere qualcosa in più sulla loro vita. Questo può valere anche per i protagonisti di “Uomini e donne”, che possono comunicare in questo modo anche novità sulla loro vita privata.

Una ex dama che era presente nel parterre del programma è certamente grata alla trasmissione, grazie a cui ha trovato l’amore, ma recentemente ha vissuto un fatto decisamente spiacevole, che l’ha amareggiata non poco. Il riferimento è a Roberta Di Padua, attualmente felice al fianco di Alessandro Vicinanza, che le ha dato quella stabilità che le mancava, offuscata almeno parzialmente da un brutto messaggio che le è stato recapitato in modo inaspettato.

Roberta Di Padua
Roberta Di Padua nel mirino di un hater – Mediaset Infinity – Mediagoldit

E’ lei stessa a parlarne: “Vedo che il balcone è alto, approfittane“, le ha scritto un utente a corredo di una serie di foto che lei aveva pubblicato scattate in occasione del suo compleanno, come se gettarsi dal balcone potesse essere la mossa giusta per lei. Parole certamente pesanti, a maggior ragione perché pronunciate da uno sconosciuto con cui lei non ha mai avuto a che fare, che non potevano che essere legate a una semplice antipatia e niente di più. Proprio per questo lei non poteva certamente accettare in silenzio, ma ha anzi replicato con decisione.

È chiaro che si può piacere o non piacere – ha dichiarato la Di Padua attraverso i social – Questo lo abbiamo capito e accettato anni fa. Ma io dico: di fronte a un messaggio del genere…questo messaggio è stato scritto sotto la foto della cena per il mio compleanno, su una terrazza. E questo genio mi scrive questa cosa. Allora, va bene dire: ‘Non mi piaci, sei antipatica, sei finta’…ma arrivare a scrivere questo? Io mi chiedo: cosa scatta nella testa delle persone? Cosa vi mangiate per partorire certi pensieri? Io non lo so più”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Roberta Di Padua (@robertadipadua)

Purtroppo non è la prima volta che lei si trova a dover rispondere a un hater, chi si espone in Tv fa conoscere lati importanti di sé, per questo può subire anche critiche, ma non si dovrebbe mai arrivare a questo livello. Non sono mancati però commenti solidali da parte di altri utenti, che hanno evidentemente compreso come Roberta potesse sentirsi: “Ma si potrà mai scrivere un commento del genere????”, ha risposto una follower.

 

Gestione cookie