Tre mesi in coma: la sensazione di percepire l’aldilà

Dopo un gravissimo incidente, finisce in coma per tre mesi, avendo delle esperienze di premorte: scopriamo i dettagli di questa storia incredibile che ha fatto il giro del mondo.

Ci sono storie talmente particolari da sembrare dei film, vicende che lasciano senza parole, facendo il giro del mondo, tanto da apparire impossibili.

Joe DiMeo
Joe DiMeo e la sua storia incredibile – (Mediagold.it)

Lo stesso si può dire di quanto vissuto da Joe DiMeo, la cui vita ha preso un corso totalmente inaspettato, vedendolo attraversare una situazione drammatica che l’ha portato a 3 mesi di coma, durante il quale ha avuto anche delle esperienze di premorte. Vediamo nel dettaglio cos’è successo a questo giovane ragazzo, la cui storia ha fatto il giro del mondo.

Durante i 3 mesi di coma Joe DiMeo ha esperienze di premorte

20 anni, Joe DiMeo ha attraversato un periodo di vita difficilissimo in seguito a un gravissimo evento. A soli 18 anni un colpo di sonno mentre guidava lo ha portato a un incidente drammatico, nell’ambito del quale ha riportato ustioni terribili su tutto il corpo, salvandosi per un pelo.

Joe DiMeo
Joe DiMeo e la sua storia incredibile – (Mediagold.it)

Il giovane ha perso tutte le dita delle mani e ha visto l’80% del suo corpo ustionato, finendo anche per 3 mesi in coma.

In questi mesi terribili, in cui era tra la vita e la morte, DiMeo ha avuto delle esperienze di premorte: nell’ambito di un’intervista ha svelato come pur non essendo sveglio, riuscisse a percepire tutto ciò che lo circondava. Il ragazzo sognava il dolore che provava nella realtà quando lo lavavano in vasca, togliendo le bende dalle sue ustioni. Inoltre, ha svelato di aver visto l’aldilà: in particolare si è visto camminare con il suo cane morto nel 2013 su una collina infinita, avendo la percezione di essere in un’altra dimensione.

Joe DiMeo e la sua storia pazzesca

DiMeo è diventato conosciuto in tutto il mondo per essere stato il primo ad aver subito un trapianto del volto e delle mani simultaneo, in cui sono stati coinvolti 140 operatori. Il ragazzo ha perso l’80% della sua pelle, sostituito durante l’operazione con il tessuto cutaneo di un’altra persona. Il suo recupero è stato molto lungo e faticoso, ma oggi sta bene e ha trovato un suo equilibrio.

Joe DiMeo
Joe DiMeo – (Mediagold.it)

Uscito dall’ospedale, Joe si è ricostruito una vita: oggi è legato a Jessica, con cui vive nel New Jersey, raccontando spesso la sua storia sui social. DiMeo ha svelato come se non fosse accaduto l’incidente non avrebbe mai incontrato la sua compagna e sarebbe ancora il ragazzo arrogante che era un tempo. Nonostante stia ancora metabolizzando quanto gli è successo, comunque riesce ad apprezzare la sua vita di oggi, avendo una persona così speciale al suo fianco.

Gestione cookie