Il finale di Tradimento non sarà propriamente a lieto fine; Güzide finisce per scoprire una nuova verità che le farà molto male.
Il finale di Tradimento si fa attendere; la dizi turca è attualmente in pausa, una decisione da parte dei vertici di Mediaset per evitare di “sprecare” gli ultimi episodi in un periodo difficile negli ascolti come l’estate. In considerazione delle alte percentuali di share che la serie ha ottenuto in questi mesi si è deciso allora di rimandare tutto a settembre quando sarà trasmesso il gran finale, che comunque riserva non poche sorprese. Attenzione, da qui in poi sono spoiler!

Prima di scrivere la parola fine ad una storia che ha saputo appassionare il pubblico, raccogliendo la difficile eredità lasciata da Endless Love e Terra Amara, la serie con Vahide Perçin lascerà ancora una volta il pubblico con il fiato sospeso.
Sarà proprio sul finale della storia che Güzide scoprirà la verità sul suo figlio biologico, ma anche di come l’ex marito Tarik abbia sempre saputo tutto e le abbia taciuto ogni cosa.
Tradimento, Güzide scopre la verità: Dündar non è suo figlio
Quando la serie riprenderà a settembre ci sarà un primo colpo di scena con l’arrivo di un’ostetrica che si presenterà a casa di Güzide e le rivelerà di essere stata lei la donna che ha fatto nascere Dündar Terzioglu, che si è presentato alla giudice come il suo figlio biologico con tanto di test del DNA come prova.

L’ostetrica affermerà però che quello non è suo figlio biologico, consigliandole di ripetere il test. La donna si offrirà anche di aiutare Güzide a fare luce sulla vicenda, ma morirà in maniera molto sospetta prima che la giudice e Ozan possa parlarle nuovamente.
Da qui iniziano i sospetti di Güzide. La donna andrà poi a parlare con Lütfü, medico all’ospedale di Esmeli nel periodo della nascita del figlio; l’uomo è malato di alzheimer e sembrerà non poter essere di aiuto fino a quando non dirà una frase che colpirà particolarmente la giudice. Il medico dichiarerà di essere lui il padre di Oylum e di aver affidata a Tarik perché questi non voleva prendersi la responsabilità del figlio nato con disabilità.
A quel punto Güzide chiederà aiuto a Mualla che farà sequestrare Tarik e lo costringerà a dire la verità: l’avvocato ha effettivamente scambiato il figlio con Oylum, perché gravemente disabile. A colpire più di tutto Güzide è però la scoperta che il piccolo è morto poco dopo la nascita, non riuscendo a sopravvivere alla malattia.