Arrivano nuove anticipazioni dalla Turchia che riguardano la serie televisiva Tradimento, trasmessa ogni giorno in Italia da Canale 5.
Tradimento continua ad essere un successo nel daytime di Canale 5, con ascolti che superano i 2,5 milioni di spettatori, diventando la soap più vista, anche più di Beautiful: il segreto del suo successo sembrano essere gli intrecci tra protagonisti. Dalla Turchia, arrivano sempre nuove anticipazioni, che i fan della serie televisiva di successo non sono intenzionati a perdersi.
Ancora una volta, queste nuove e attesissime anticipazioni turche rivelano una serie di misfatti: si tratta di eventi drammatici che vedremo nelle prossime puntate, in onda a breve su Canale 5. Tolga tradisce sua moglie Selin con sua sorella Serra, con cui avrà una notte di passione. Pochi giorni dopo, Serra scopre di essere incinta e decide di mantenere il segreto, ricattando Tolga.
La tensione tra i due cresce fino a quando Serra si trasferisce da Ipek, ma anche qui il rapporto non sarà idilliaco e anche questa volta, come avvenuto in altre circostanze della soap opera, si finisce con un violento scontro. La situazione culmina in un tragico incidente: Ipek spinge Serra dalle scale, causando la sua morte, insieme a quella del bambino che portava in grembo.
Attesa anche per il doppio appuntamento di venerdì 23 maggio: nella puntata pomeridiana, Ozan e Ilknur hanno un acceso confronto riguardo a Zelis. Ilknur, preoccupata, va a trovare la figlia in carcere, dove la trova molto provata, e le chiede dei soldi. Intanto Selin è ancora ricoverata in ospedale, ma le sue condizioni restano stabili senza miglioramenti; Oylum, commossa, le lascia un mazzo di fiori prima di andare via in lacrime.
Successivamente, scopriremo che Guzide confida a Sezai i suoi sospetti su Ipek, convinta che la figlia le stia nascondendo qualcosa, in particolare il possesso di due auto. Quando Sezai la affronta, Ipek si innervosisce, ma poi chiarisce che una delle auto appartiene alla sua amica Azra.
Desta molto interesse la puntata serale del 23 maggio, quando vedremo Selin che si risveglia in ospedale e parla con la polizia, ma non ricorda nulla dell’incidente. Oylum, turbata, va da Kahraman per sfogarsi. Nel frattempo, Hakan ha derubato completamente la famiglia di Guzide e tenta di rivendere telefoni e laptop rubati al mercato nero.
Serra fa irruzione in casa Dicleli per minacciare Oylum e intimarle di stare lontana da Tolga; Nazan, esasperata dal suo comportamento, la schiaffeggia e la caccia via. Il piano orchestrato da Mualla contro Tolga fallisce, mentre l’impresa di pulizie “Lo splendore di Oyku” sembra decollare con successo. Nel frattempo, Neva, l’ex baby-sitter di Ipek, arriva in città per trasferirsi a casa di Sezai.
Sarà proprio Sezai a telefonare a sua figlia, con l’intento di farle una sorpresa, ma Ipek mente dicendogli di essere ancora al lavoro, quando invece è a cena con Azra. Tra le due amiche scoppia una discussione: Ipek accusa Azra di approfittarsi economicamente di lei, ma quest’ultima, amareggiata, confida tutto a Tarik, rivelando che Ipek le ha intestato la sua auto.
Ragazzo muore a soli 18 anni, la malattia era nascosta tra i suoi capelli, scoperta…
Ha speso qualcosa come 700 euro comprando oltre 100 Gratta e Vinci, adesso lancia l'allarme…
In Italia si procede verso lo stop alla circolazione per moltissime auto: scopriamo per quale…
Eurovision, una nazione europea rischia l'esclusione: questo Paese avrebbe infatti violato le regole del contest…
Le auto moderne nascondono una funzione incredibile del freno dell'auto che nessuno conosce: scopriamola subito…
Antonio Giuseppe Chichiarelli, detto Tony, per le forze dell'ordine era semplicemente un falsario, almeno fino…