Temptation Island, l’ex concorrente e quella bugia a Maria De Filippi

A distanza di anni un ex partecipante di “Temptation Island” ha fatto una rivelazione inaspettata: è arrivato a mentire a Maria De Filippi.

Partecipare a “Temptation Island” rappresenta certamente un’occasione per mettere alla prova il proprio rapporto di coppia, specialmente se si vive una fase di crisi, così da comprendere la natura dei propri sentimenti. Se si fatica infatti a resistere a tentatori e tentatrici con cui si convive non può che essere il segno di come le code non vadano più come un tempo, al punto tale da ipotizzare di prendere strade diverse.

Temptation Island logo
UN ex partecipante di “Temptation Island” ha ammesso di avere entito – Mediagold.it

La formula negli anni è rimasta sempre la stessa e ha fatto il successo del programma, che può essere considerato il più seguito dell’estate in un peirodo in cui tante reti trasmettono soprattutto repliche, oltre a poter essere in alcuni casi anche un’opportunità per guadagnare popolarità. Tanti, infatti, si trasformano in influencer, oltre ad avere modo di diventare concorrenti di un reality, grazie anche all’occhio di riguardo che Maria De Filippi, produttrice del format, riserva ai suoi protagonisti. Non sempre però le cose vanno come ci si sarebbe aspettati.

La rivelazione di un ex protagonista di “Temptation Island” su Maria De Filippi

Il finale non è sempre postivo quando si decide di partecipare a “Temptation Island“, specialmente se ci sin rende conto ce il partner non è così sereno come si pensava. A volte, però, paradossalmente, questo può essere un bene se si pensa che non può essere una scelta sensata portare avanti una relazione che non ha più ragione di esistere. Ed è per questo che sono poi in diversi a essere grati a Maria De Filippi, che finisce spesso per dare il suo parere definitivo sulle coppie che partecipano alle varie edizioni.

Non sempre, però, la conoscenza della conduttrice va secondo i propri auspici, come ha rivelato un ex concorrente che ha avuto oggi il coraggio di ammettere qualcosa di inaspettato: ha mentito alla “regina” di Mediaset, anche se lei non lo sapeva. Ma chi lo ha fatto? Si tratta di Vittorio Collina, che il pubblico ha avuto modo di conoscere qualche anno fa quando ha voluto fare questa esperienza insieme alla sua allora fidanzata, Katia Fanelli, soprannominata come “la fotonica” per l’aggettivo che amava ripetere più volte.

Katia e Vittorio Temptation Island
La relazione tra Katia e Vittorio si è chiusa dopo “Temptation Island” – Mediaset Infinity – Mediagold.it

I due si erano lasciati al falò di confronto a due anni e mezzo di distanza dall’inizio del loro fidanzamento, ma era stato soprattutto lui a fare una scelta imprevista: voleva provare a frequentare lontano dalle telecamere la tentatrice a cui si era avvicinato, Vanessa. Poco dopo i due erano anche partiti per una vacanza insieme, per poi arrivare a settembre con un momento temuto ma inevitabile, il faccia a faccia tra i due ex fidanzati nello studio di “Uomini e donne”.

Solo oggi Vittorio ha ammesso di non essersi comportato nel modo migliore nonostante l’esortazione della padrona di casa: “A Uomini e Donne ho avuto un confronto con Katia, in presenza di Vanessa. Fino a quel momento non era ancora uscito nulla sulla frequentazione tra me e la tentatrice. A quel punto Maria De Filippi mi ha chiesto di essere chiaro con Katia dicendomi di dirle la verità e che ammettendo il mio innamoramento per un’altra ragazza non ci sarebbe stato nulla di male – sono le sue parole a ‘Novella 2000’ –. Io per non ferire Katia e per rispettare la riservatezza di Vanessa ho detto che quest’ultima per me rappresentava solo un’amicizia. Ovviamente non era così, per quanto mi riguarda”.

Maria De Filippi
Come avrà preso la bugia Maria De Filippi? – Mediaset Infinity – Mediagold.it

Alla fine il ragazzo non ha potuto che prendere coscienza di quello che stava nascendo dentro di lui, anche se a distanza di tempo quel rapporto che sembrava promettere bene si è chiuso. È stata Vanessa a decidere di chiudere, lui non ha potuto che accettare, anche se la sofferenza non è mancata. Oggi la sua vita è comunque cambiata, si è sposato ed è diventato papà, la Tv fa parte del passato. Ma chissà cosa penserà adesso “Queen Mary” delle parole che lui aveva pronunciato quel giorno in studio. -.

Gestione cookie