Stefano De Martino ha ripreso il pubblico di Affari Tuoi, il conduttore non ci sta e le sue parole fanno notizia. Cosa è accaduto davvero?
Personaggio amatissimo dal pubblico italiano, stavolta ha perso le staffe dopo un episodio accaduto durante il programma di Rai 1.

Dopo un lungo percorso da ballerino, negli ultimi anni Stefano è passato a fare il conduttore con ottimi risultati. Prima Pequenos Gigantes e poi Stasera tutto è possibile hanno dimostrato il suo talento e fatto capire che aveva a disposizione la possibilità di dire la sua anche in altri contesti non di facilissima lettura.
Si è calato alla perfezione nel ruolo da conduttore tanto che quando Amadeus è passato a Canale Nove è stato scelto per un programma molto importante come Affari Tuoi che nel suo passato ha contato conduttori come Paolo Bonolis, Antonella Clerici e Carlo Conti oltre ovviamente ad Amadeus.
Oggi però parliamo di una situazione che nessuno si poteva aspettare, con la notizia che ha fatto rapidamente il giro del web raccogliendo solo consensi da parte del pubblico. Andiamo a vedere cosa è accaduto e quali sono state le sue parole.
Stefano De Martino se la prende col pubblico di Affari Tuoi
Sicuramente il ruolo del conduttore nasce anche da come ci si rapporta con il pubblico e questo Stefano De Martino lo sa e l’ha dimostrato. Fino a oggi è stato praticamente sempre perfetto, dimostrando la sua personalità e riuscendo a far felice tutti.

Oggi parliamo di un piccolo incidente di percorso che è interessante da analizzare. Siamo in un momento delicato della puntata con Simone che dalle Marche è arrivato al centro del palcoscenico, capo di un’azienda agricola che alleva tacchinelle è in attesa del suo primo figlio.
Proprio negli ultimi momenti della sfida il pubblico ha iniziato a rumoreggiare in maniera eccessiva, facendo tuonare anche il solitamente calmo Stefano De Martino.
Il conduttore ha specificato: “Allora ragazzi, la partita è sua. Io lo so che volete cantare e vi volete divertire, ma anche lui ha diritto di fare una partita come vuole“.
Anche nel momento di frustrazione massima De Martino è riuscito a rimanere molto tranquillo e a gestire la situazione davvero con grande calma. Così l’abbiamo visto scendere direttamente in campo e intervenire proprio per tutelare il concorrente ma senza mai mancare di rispetto al suo pubblico.
Stefano De Martino e un futuro lontano dalla tv?
Negli ultimi periodi è uscita anche la notizia che Stefano De Martino sia pronto a lasciare la televisione. Tutto è nato da un’intervista dello stesso conduttore che un po’ è stata fraintesa.

Lo showman ha specificato che non manca la possibilità per lui di fare qualcosa di nuovo e che gli piace molto cambiare. Già in precedenza, infatti, aveva abbandonato il ballo per diventare un conduttore. Non sembra una cosa immediata, ma non è detto che non possa decidere di prendere un’altra strada, magari quella dell’attore.