“Siamo una coppia aperta”, Luca Laurenti spiazza tutti sul suo rapporto con Bonolis

Luca Laurenti ha spiazzato tutti con una dichiarazione sul suo rapporto con il collega di sempre Paolo Bonolis. I due sono una coppia aperta.

Una scelta decisamente singolare quella di vivere l’intera carriera insieme, l’uno al fianco dell’altro, anche se le dichiarazioni recenti hanno fatto capire altri sviluppi legati alla nota coppia.

bonolis e laurenti
“Siamo una coppia aperta”, Luca Laurenti spiazza tutti sul suo rapporto con Bonolis (ANSA) MediaGold.it

La coppia si incontra per la prima volta a cavallo degli anni ottanta e novanta, quando Luca fa un provino di fronte a Paolo che cercava un cantante e tastierista. Inizialmente Laurenti sembra impacciato e inadatto fino a quando canta Overjoyed di Stevie Wonder facendo innamorare il conduttore romano.

Nel 1991 Laurenti inizia a farsi conoscere grazie al programma Urka! al fianco proprio del noto collega e futuro compagno inseparabile. Inizia un sodalizio che porterà i due a collaborare in tanti altri programmi tra cui Fantastica italiana, I cervelloni, Tira & Molla, Il gatto e la volpe, Ciao Darwin, Chi ha incastrato Peter Pan? e Avanti un altro!.

E ancora molti progetti potrebbero vederli protagonisti insieme verso un futuro dove alcuni aspetti pratici potrebbero far decollare ulteriormente la loro collaborazione. Oggi però vogliamo analizzare alcune parole di Laurenti che hanno creato grande curiosità nel pubblico. Scopriamo tutto più da vicino.

Laurenti spiazza tutti con le parole su Paolo Bonolis

Ma cosa ha detto Luca Laurenti, dunque, su Paolo Bonolis e il loro rapporto e in che senso sono una coppia aperta? Ora ve lo spieghiamo subito, analizzando le parole del noto comico e musicista.

bonolis laurenti
Laurenti spiazza tutti con le parole su Paolo Bonolis (ANSA) MediaGold.it

Laurenti era ospite al Giffoni Film Festival dove ha parlato di alcuni aspetti della sua carriera tra cui l’imminente uscita de I Puffi il Film dove presterà la sua voce insieme proprio a quella dell’inseparabile conduttore.

Ha così specificato: “Siamo una coppia aperta, vedo più lui che mia moglie, ma facciamo vacanze separate. Insieme ci divertiamo come due amici al bar, tutto ci viene molto spontaneo“. Sono proprio parole che mostrano il motivo del loro successo e cioè l’unione che negli anni ha permesso loro di raggiungere l’eccellenza.

Sono infatti, all’unanimità, la coppia della tv più amata da tutti e sono destinati ad anni ancora di crescita con il raggiungimento di altri successi. Oltre trent’anni insieme dimostrano come anche in tv si possano creare dei rapporti longevi che uniscono al fattore umano anche quello professionale e che non si rompono per invidie varie o cose del genere.

Luca e Paolo potranno anche eventualmente fare delle cose separate, ma rimarranno sempre e comunque molto vicini sotto tanti punti di vista. Il pubblico dal canto suo ha già preso una scelta apprezzando senza dubbi il loro lavoro e dimostrando affetto nella gestione delle emozioni e di quanto potranno portare direttamente sul palcoscenico. E voi cosa ne pensate sul loro futuro?

Gestione cookie