L’annuncio su Gianluca Vacchi lascia tutti senza parole: “Se ne è andato all’improvviso”. Doveva fare il dj, la storia è davvero incredibile. Andiamo a scoprire cosa è accaduto.
Oggi ci occupiamo di una storia incredibile, al centro c’è il noto personaggio amatissimo da una fetta importante da parte del pubblico. Diventa interessante approfondire tutto sentendo anche le parole.

Gianluca Vacchi è nato a Bologna il 5 agosto del 1967, quindi compirà tra meno di un mese 58 anni. La sua è benestante, il padre Marco è fondatore dell’IMA S.p.A. società nata negli anni Sessanta e quotata in borsa che fattura oltre un miliardo di euro l’anno. Questa si occupa della creazione di componenti in plastica.
Nonostante queste basi solide Gianluca ha fatto il suo percorso laureandosi in Economia e Commercio ancora molto giovane. Inizia poi a lavorare in famiglia insieme al fratello Alberto. Ha un ruolo attivo nell’IMA da ben 29 anni e detiene il 30% del capitale. Si è poi dedicato all’acquisto di varie quote di Eurotech, società specializzata nella produzione di computer miniaturizzati.
Sui social network però ha ottenuto la notorietà pubblica anche grazie alla sua grandissima passione per la musica e il ruolo da deejay. Oggi però non parliamo della sua vita, quanto di una situazione molto complicata.
L’annuncio su Gianluca Vacchi
Gianluca Vacchi si sarebbe dovuto esibire da deejay a Latina Lido, ma ha lasciato improvvisamente la console della Fogliano Arena poco dopo l’inizio del suo dj set che si doveva tenere sabato scorso.

A raccontare tutto è stato il proprietario dell’Hotel Fogliano, Gianluca Boldreghini, su Facebook dove ha spiegato: “Siamo sconvolti, Gianluca Vacchi è andato via. Ci ha fatto montare tutto, è la prima volta che un artista lascia il palco e senza dare delle spiegazioni chiare”.
Boldreghini ha parlato di un episodio spiacevole e si è scusato sia con lo staff che con il pubblico: “Sono senza parole, non ci si può comportare così con chi ha acquistato un biglietto e aspettava una serata di festa. Ovviamente chi ha pagato sarà rimborsato“.
Il pubblico dei social si è schierato completamente contro Vacchi, accusandolo di poca serietà ma al momento l’uomo non ha voluto dire nulla di più e non ha commentato l’accaduto tanto che sono emerse diverse ipotesi anche paradossali.
Non sappiamo dunque il motivo, che anche il proprietario del locale ha sottolineato di non conoscere, e lo aspettiamo solo da Gianluca consapevoli però che non è detto arrivi. Intanto c’è chi sostiene che la delusione di Vacchi sarebbe stata trovare molte meno persone di quanto pensasse. Di sicuro nessuno è uscito da questa situazione con una bella figura e vedremo se si troverà il modo di rispondere in maniera positiva a questo evento spiacevole e difficile da accettare.