Resta senza lavoro, era ospite fissa di Barbara D’Urso: “Così ho tentato il suicidio”

Resta senza lavoro dopo che Barbara D’Urso ha detto addio alle scene televisione: in seguito alla chiusura dei programmi di Carmelita, si trova costretta a casa per mesi e finisce per tentare il suicidio così.

Diventata famosa per aver vinto il titolo di Miss Italia nel 1993, una nota ospite nei format di Barbara D’Urso ha tentato il suicidio quando i programmi della conduttrice sono stati chiusi. Un fulmine a ciel sereno che nessuno si aspettava, arrivato con un annuncio di ghiaccio proliferato in diretta dall’Amministrato delegato di Mediaset, Piersilvio Berlusconi.

Barbara D'Urso
Barbara D’Urso, la conduttrice – mediagold.it

Il personaggio protagonista di questa storia piena di dolore è Arianna David. Classe 1973, la conduttrice ha alle spalle un vissuto molto duro, in cui ha toccato il fondo, tanto da rischiare di perdere la vita. L’ex Miss Italia, incoronata nel 1993, si è raccontata a cuore aperto ai microfoni di Monica Setta nell’ambito del format “Storie al bivio show”, ripercorrendo un periodo difficilissimo della sua vita, attraversato per via della chiusura dei format di Barbara D’Urso, dove era ospite fissa, perdendo così il lavoro e la sua indipendenza economica. Questa vicenda l’ha spinta nel baratro della depressione, arrivando perfino a tentare il suicidio.

Arianna David e l’incubo vissuto dopo la chiusura dei programmi di Barbara D’Urso

Arianna David ha passato un inferno dopo la chiusura dei programma di Barbara D’Urso. Per lei suo unico lavoro, si è ritrovata a casa dal giorno alla notte, finendo nella disperazione.

Arianna David
Arianna David, l’ex Miss Italia – (mediagold.it)

Ospite a “Storie al bivio show”, l’ex reginetta di bellezza ha svelato quanto abbia vissuto male i mesi senza lavoro, abituata da anni a essere indipendente. Un giorno ha corso verso il balcone di casa nel tentativo di buttarsi, ma il marito, David Luccioli, l’ha fermata in tempo. Colpita da una forma di depressione fortissima, dopo il tentato suicidio si è recata presso un centro di salute mentale.

Arianna David, dopo il tentativo di suicido

La depressione l’ha portata a ridurre drasticamente i suoi pasti, finendo anche nel tunnel dell’anoressia, arrivando a pesare 42 kg. La grossa perdita di peso non è stata indotta dalla voglia di dimagrire, ma dalla disperazione per la sua situazione. Per fortuna, oltre al supporto del marito, Arianna ha potuto contare sulla presenza delle sue amiche fidate.

Arianna David
Arianna David e il tentativo di suicidio – (mediagold.it)

Dopo il tentato suicidio, la 52enne si è curata e oggi sta molto meglio. Ripresi parte dei kg persi, ha ritrovato una nuova forza: Arianna ha detto basta e ha deciso di rialzarsi. Oggi sta lavorando per tornare a condurre una vita serena.

Gestione cookie