Real+Housewives%2C+il+dramma+del+reality+show%3A+%C3%A8+morta+di+parto
mediagoldit
/real-housewives-il-dramma-del-reality-show-e-morta-di-parto-1503/amp/

Real Housewives, il dramma del reality show: è morta di parto

Published by
Gabriele Mastroleo

Il mondo dei reality show televisivi è sconvolto per la morte di una produttrice di Real Housewives, avvenuta subito dopo il parto.

Una tragica notizia ha colpito il mondo della televisione reality: Lauren Miller, direttrice di produzione per i franchise di The Real Housewives of New York City e Salt Lake City, una figura di assoluto rilievo nel panorama televisivo, visto anche il successo dei suoi programmi, è scomparsa improvvisamente il 9 giugno, pochi minuti dopo aver dato alla luce il suo secondo figlio, Jackson. A dare il triste annuncio è stata la casa di produzione Shed Media, con un commosso comunicato.

Real Housewives, il dramma del reality show: è morta di parto (Mediagold.it)

Si legge nella breve nota: “Con il cuore spezzato, comunichiamo la perdita improvvisa della nostra amata collega Lauren, venuta a mancare subito dopo aver dato alla luce il suo bambino. Lascia il marito Kevin, la figlia di tre anni, Emma, e il piccolo Jackson”. Proprio il marito Kevin ha espresso pubblicamente il suo dolore con parole toccanti: “Lauren era l’amore della mia vita. Sono grato a Dio per avermi dato la possibilità di condividere la mia vita con lei e di avere due splendidi figli”.

I tanti ricordi di Lauren Miller, direttrice di produzione di The Real Housewives

Figli che, dice gli “ricorderanno ogni giorno la sua luce”, poi Kevin ha aggiunto: “Vi chiediamo di pregare per la nostra famiglia. Grazie per il vostro sostegno, per le parole gentili e per ogni pensiero. Che Dio vi benedica”. Una morte tragica quella della donna, avvenuta in quello che avrebbe dovuto essere un momento davvero felice e si è trasformato in un dramma assoluto. Il dolore per la scomparsa di Lauren ha attraversato l’intera comunità televisiva.

I tanti ricordi di Lauren Miller, direttrice di produzione di The Real Housewives (Mediagold.it)

Tamra Judge, volto noto di The Real Housewives of Orange County, si è unita ai tanti messaggi di cordoglio e ricordo per la morte della produttrice televisiva: “Prego per la sua famiglia e i suoi cari. È una tragedia straziante”. Strazio è il sentimento espresso anche da Heather Gay di Salt Lake City e Sai De Silva di New York, le quali hanno condiviso messaggi di cordoglio sui social, manifestando la loro vicinanza con emoji cariche di dolore.

Una raccolta fondi a sostegno di Kevin, che dovrà crescere da solo due bambini piccoli

I colleghi di Lauren hanno avviato una raccolta fondi su GoFundMe per sostenere la sua famiglia, che ha messo insieme circa 150mila dollari in donazioni. Nella pagina si legge: “Questa perdita inimmaginabile ha lasciato un vuoto profondo. Lauren era una persona speciale: gentile, empatica e sempre pronta a dare conforto. Era soprattutto una madre e moglie devota, raggiante ogni volta che parlava della sua famiglia”.

Una raccolta fondi a sostegno di Kevin, che dovrà crescere da solo due bambini piccoli (Mediagold.it)

La raccolta sottolinea anche la difficile prova che ora attende il marito Kevin, che dovrà crescere da solo due figli molto piccoli e un giorno spiegare loro quello che è accaduto alla mamma. Il piccolo Jackson intanto è stato dimesso dalla terapia intensiva ed è finalmente a casa, con il padre e la sorella. La perdita di Lauren Miller lascia un vuoto profondo in chi l’ha conosciuta, ma anche una grande testimonianza di amore, dedizione e umanità.

Gabriele Mastroleo

Recent Posts

Smartphone acceso in aereo, facciamo chiarezza: quando puoi usarlo senza rischi

Durante un viaggio in aereo l'uso scorretto dello smartphone può compromettere seriamente la sicurezza del…

2 mesi ago

Mediaset, programmazione agosto: stop Forbidden Fruit

Mediaset apporta dei cambiamenti al palinsesto di agosto e coinvolgono anche Forbidden Fruit, arriva lo…

2 mesi ago

Beautiful: Brooke va via in barca e Ridge la rincorre, gli spoiler americani

Beautiful, gli spoiler dagli USA parlano di Brooke in fuga su una barca e Ridge…

2 mesi ago

La sfida è aperta: Stefano De Martino ha (ri)trovato la chiave del successo

Ora è tutto più chiaro: Stefano De Martino sa come affrontare la grande sfida che…

2 mesi ago

Il malore e il ricovero d’urgenza in ospedale: ecco come sta adesso il noto cantante

Di recente, un famoso cantante è stato costretto a ricorrere all'aiuto dei sanitari. Dopo essere…

2 mesi ago

La mia bolletta è dimezzata da quando ho scoperto questi 5 trucchi per gli elettrodomestici

Gli elettrodomestici sono i principali responsabili dei consumi in bolletta: ecco i migliori consigli per…

2 mesi ago