Il balletto di Raffaella Fico con sua figlia è diventato rapidamente virale, le immagini fanno il giro del web e ci raccontano molto della loro famiglia.
Il pubblico si divide, ma sicuramente c’è grande empatia in immagini che in queste ore stanno circolando con insistenza sulla rete. Andiamo a vedere cosa è accaduto.

Raffaella Fico è stata considerata uno dei volti più interessanti di inizio secondo millennio, esplosa attorno al 2008 ha deciso di tirare un po’ i remi in barca per seguire da vicino la crescita della figlia con la quale ha uno splendido rapporto. Dal giugno del 2011 all’aprile del 2012 è stata fidanzata con il calciatore Mario Balotelli e nel dicembre del 2012 è nata Pia loro figlia. Un rapporto unico con la ragazza che a fine anno compirà 13 anni e che spesso compare sui social network con lei.
Dopo una relazione nel 2009 con Cristiano Ronaldo la splendida showgirl è stata al fianco anche di Alessandro Moggi, dal 2016 al 2018, e successivamente dal 2021 al 2022 con l’imprenditore Piero Neri. Oggi non sappiamo molto anche se negli ultimi anni è tornata a farsi vedere ogni tanto sul piccolo schermo anche se non con la continuità di inizio carriera. Ma andiamo a parlare del balletto che è diventato virale in queste ore.
Raffaella Fico e la figlia Pia protagoniste del web
Non è la prima volta che Pia fa irruzione sul profilo della mamma Raffaella Fico, tra le due c’è un rapporto straordinario che si è costruito in una fiducia reciproca e in un affetto che si può conoscere solo tra genitori e figli. Per lei Raffaella è stata una mamma presente e sempre disponibile a badare ai suoi interessi.

Nel video si vedono le due con vestiti eleganti neri e un sorriso che coinvolge. Entrambe si agitano con emozione di fronte alla musica a tutto volume e fanno facce buffe. Le immagini ci mostrano dunque proprio l’amore e l’affetto tra mamma e figlia che è stato sempre presente nel corso degli anni e che non è mai venuto a mancare.
Sono slendidi anche i complimenti con tanti personaggi famosi che si sono espressi. Carmen Russo scrive: “Complimenti, è bellissima!”. Valentina Vignali invece commenta: “Belle!!”. Sono tante anche le persone comuni che si esprimo con alcuni che fanno notare la somiglianza della ragazzina con suo padre Mario Balotelli.
Quello che appare evidente è che tra le due c’è un legame speciale anche perché comunque non c’è questa grandissima differenza d’età. Quando Pia è nata infatti la showgirl aveva appena 25 anni e oggi ne ha 37 rispetto ai 12 della figlia. Chissà se un giorno decideranno di parlare maggiormente di loro direttamente sui social network che usano entrambe regolarmente e dove condividono pensieri ed emozioni sia insieme che quando sono più distanti.