Stasera Paola Iezzi, di Paola & Chiara, sarà protagonista di Belve su Rai 2 da Francesca Fagnani. Le anticipazioni sono già ovunque.
Diventa dunque interessante andare a scoprire qualcosa in più in merito a questo scambio che propone diversi punti interessanti.
Ha specificato sul passato e la rottura: “Sono stati dieci anni intensi e difficili per noi due, ma anche di grande apprendimento. Pensavo spesso alla morte, pensavo che poteva per me finire lì. Quando ci siamo separate mi sentivo persa. Sentivo che niente aveva più senso. Per un paio di anni non ci siamo sentite”.
E oggi sono tornate insieme per continuare a dimostrare nel mondo dello spettacolo di avere davvero grandissimo talento. E oggi c’è una sensazione davvero molto importante verso il loro futuro, sembra ormai logico pensare che andranno avanti ancora a lungo.
Le due avevano iniziato insieme da giovanissime per decidere per un periodo di allontanarsi, periodo che ha coinciso anche con il momento per loro più difficile dal punto di vista professionale. Ma andiamo a scoprire qualcosa in più sulle parole che proprio Paola ha detto dalla Fagnani.
Paola Iezzi è stata intervistata da Francesca Fagnani ed è riuscita a raccontare numerose delle sue emozioni, di un periodo che la vede pronta a rilanciarsi e brava con la sorella a riconquistare il terreno per anni perduto.
E sulla vita privata? “Credo di aver creato delle aspettative perché mi piace un po’ il linguaggio colorito. Insieme ad altre cose e tutto al limite. Mi sento un gay nel corpo di una donna. Ho sempre avuto un debole per le donne intelligenti e con un piglio un po’ maschile. Diciamo che l’altra cosa però mi piace molto di più”.
E poi conclude: “Col mio compagni abbiamo avuto una crisi e ci siamo lasciati per sei mesi”. Oggi però è ancora felice con il suo compagno con cui sta da 18 anni. D’altronde se due persone si amano possono anche perdersi ma poi si ritroveranno.
E oggi c’è grande aspettativa per capire cosa accadrà nei prossimi mesi e quale altro brano uscirà, quello che appare evidente è che la ragazza di certo non deluderà nessuno perché la sua qualità e la sua personalità sono di quelle di chi riesce a incidere nel mondo dello spettacolo e lo fa con personalità e grande intelligenza. Aspettiamoci dunque di vedere nuovi e interessanti colpi di scena che arriveranno.
Sapete qual è il film più bello sul calcio? No, non stiamo parlando de Il…
Io, Capitano va in onda su Rai Movie stasera alle 21.10, è l'ultimo film di…