“Scusate, non posso continuare”, Alessandra Amoroso cancella il tour

Alessandra Amoroso ha cancellato il tour per cause di forza maggiore: il concerto ad Asti è stata la prova che non può più andare avanti con la tournée negli stadi italiani.

È l’idolo di molti da quando, sedici anni fa, nel 2009, vinceva l’ottava edizione di Amici di Maria De Filippi. Da allora per Alessandra Amoroso sono arrivati soltanto successi. Ultimamente l’artista ha condiviso il palco anche con colei che considera una sorella minore, Big Mama. Le due si sono conosciute proprio perché la rapper, che all’anagrafe si chiama Marianna Mammone, ha aperto un concerto della cantante di Stupendo fino a qui.

Alessandra Amoroso
Alessandra Amoroso costretta a cancellare il suoi tour (mediagold.it)

Successivamente si sono incontrate di nuovo a Sanremo e poi l’amicizia vera è nata sul palco di Una. Nessuna. Centomila, dove la Amoroso le ha chiesto di cantare insieme. Un rapporto che è sfociato anche in una collaborazione, infatti Big Mama ha duettato con la cantante nel brano Mezzo rotto scritto proprio dalla rapper.

Alessandra Amoroso costretta a cancellare il tour

Fino a inizio agosto Alessandra Amoroso avrebbe dovuto esibirsi in tour con il suo Fino a qui Summer tour 2025, ma visto che aspetta una bambina si è vista costretta a preservarsi per la nascita della piccola. Penelope Maria verrà al mondo agli inizi di settembre. Durante il concerto ad Asti dello scorso venerdì 18 luglio la cantante si è fermata mentre si esibiva, sbagliando per due volte l’attacco di un pezzo.

All’improvviso ha detto: “Vi devo svelare quello che succede, se no la gente dice… Di solito, quando canto, io non la sento mai, è come se la cullassi con questo movimento che faccio, quindi lei è sempre molto su. E poi voglio dirvi la sera che concerti che fa… Adesso avevo una mano sulla pancia e mi ha dato una botta e ho perso il filo, si è visto, due volte”. Il suo pubblico si è commosso e divertito per il suo racconto e ha perdonato l’errore più che giustificabile dell’artista.

Il fidanzato della cantante

Alessandra Amoroso è fidanzata con Valerio Pastore. Ha conosciuto il tecnico del suono nel 2023 e ora entrambi aspettano Penelope Maria, che i fan hanno già battezzato “Piccola Penny”. Il compagno dell’artista è di Eboli ma vive a Olevano sul Tusciano nella provincia di Salerno. Ha 31 anni ed è nato il 6 agosto 1994 quindi con l’Amoroso, che è nata nel 1986, ci sono otto anni di differenza.

Alessandra Amoroso
Alessandra Amoroso cancella il tour perché incinta di Penelope Maria (mediagold.it)

I due non condividono spesso momenti insieme e hanno deciso di vivere la loro vita privata lontano dai riflettori. Tuttavia quando vengono raggiunti dai fotografi sembrano molto disinvolti. Insieme appaiono nello scatto sui social del 17 marzo scorso quando Alessandra Amoroso ha annunciato la sua gravidanza. I due vengono ritratti in una foto oscurata dove però si vede che Valerio Pastore bacia la pancia della sua fidanzata.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessandra Amoroso (@amorosoof)

Gestione cookie