Arrivano cattive notizie per Harry e Meghan: i Duchi di Sussex sono decaduti, vedendo la loro popolarità scesa a picco. Perfino Netflix gli ha dato il ben servito: la coppia ha visto stoppato il suo contratto con il colosso di streaming, perdendo un sacco di soldi.
Harry e Meghan tornano a far parlare di sé ancora una volta. Da quando i Duchi di Sussex hanno messo in scena la Megxit, facendo i bagagli e dicendo addio a Palazzo, trasferendosi in America, le loro vicende hanno riempito le pagine del gossip mondiale.

Dalle loro costanti tensioni con la Royal Family, ai loro problemi coniugali, alle loro scelte lavorative, spesso i Duchi sono finiti al centro del gossip: questa volta a far parlare è una brutta batosta nelle loro loro carriere, riguardante il loro rapporto con Netflix, che sembra essere agli sgoccioli.
Netflix scarica Harry e Meghan: terribile batosta per i Duchi
Meghan e Harry si sono reinventati dopo l’addio a Palazzo. Tra le loro attività, un grande peso è stato ricoperto dal contratto con Netflix, che li ha visti dare vita a diverse docu-serie.

Secondo recenti indiscrezioni, questa prestigiosa collaborazione sarebbe naufragata: il colosso di streaming non ha rinnovato l’accordo con i Sussex, vedendo il loro contratto annullato dal prossimo settembre.
Questa amarissima decisione arriva dopo i bassi ascolti delle produzioni “Polo”, progetto di Harry dedicato allo sport – visto da sole 50mila persone -, e “With Love con Meghan”, vero e proprio disastro, fonte di critiche feroci.
Sicuramente, le cose sono andate meglio per la prima docu-serie di Duchi incentrata sul loro rapporto controverso con la famiglia reale inglese, ma questa non è basta a rinnovare il loro contratto con il colosso in scadenza da settembre. La fine con Netflix segna un grosso colpo per la coppia, trovatasi ad affrontare una grande perdita economica, tenendo conto che questa collaborazione le fruttava 100 milioni di dollari.
Periodo di crisi per Harry e Meghan: la coppia cade a picco
I Duchi di Sussex sono decaduti, non avendo nessun appeal sul pubblico, tanto da spingere Netflix a chiudere la collaborazione con loro. Secondo una fonte vicina alla coppia, ormai i progetti con il colosso e Harry e Meghan sarebbero giunti a termine. Destino diverso invece per il Re Carlo, che potrebbe ben presto sbarcare sulla piattaforma con un documentario tutto suo.

Concluso l’accordo con Netflix, Meghan si starebbe dedicando totalmente al suo brand “As Ever”. Intanto, Harry si sarebbe pentito per il suo duro allontanamento dai parenti e vorrebbe tentare un riavvicinamento con il padre e il fratello.
In generale, i Duchi sono profondamente in crisi, dovendo fare i conti con diversi problemi lavorativi: 4 componenti del loro staff si sono dimessi di recente, in quanto lavorare al loro fianco è tostissimo.