Belen e Antonino sono apparsi di nuovo insieme accendendo il gossip: scopriamo di seguito il motivo dietro l’incontro tra i due ex.
Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese sono stati avvistati insieme accendendo il gossip dell’estate 2025. Che tra i due ci sia un ritorno di fiamma? Gli ex si sono riavvicinati dopo la rottura avvenuta nel 2021?

In realtà, l’amore tra la showgirl argentina e il modello e hairstylist è giunto al capolinea e non sta conoscendo un nuovo capitolo: dietro il loro incontro, infatti, c’è un’altra ragione ben precisa. Scopriamo di seguito di cosa si tratta.
Belen e Antonino avvistati insieme: il motivo dietro l’incontro
Uniti da un amore passionale, la storia tra Belen e Antonino è partita da un colpo di fulmine, che ha portato alla nascita di Luna Marie, seconda figlia di Belen, sorellina di Santiago, il suo primogenito venuto alla luce dal matrimonio con il conduttore e ballerino De Martino. Rodriguez e Spinalbese si sono conosciuti casualmente a Ibiza nel 2020, innamorandosi perdutamente per poi diventare genitori ben presto.

Insieme dal 2020 al 2021, la Rodriguez e Spinalbese si sono detti addio in quanto non erano allineati come valori e si trovavano in momenti diversi di vita. Malgrado la dolorosa fine, sono rimasti in buoni rapporti tanto che oggi riescono ancora a vedersi.
Belen e Antonino sono stati pizzicati insieme in occasione del compleanno della figlia. La piccola Luna Marì ha festeggiato i 4 anni con un party dolcissimo organizzato in Sardegna, nella cornice di Porto Cervo, e non è mancata tutta la sua famiglia al completo, vedendo mamma e papà insieme. Il momento è stato ritratto con uno scatto dolcissimo, in cui gli ex sono apparsi insieme senza farsi troppi problemi.
La festa di Luna Marì è stata nel segno del rosa, dei fiori e di una torta a tema principesse. Organizzata nella vita delle vacanze di Belen ha visto la partecipazione di Spinalbese, del fratellino Santiago, di nonni Veronica e Gustavo e degli amichetti.
Belen: avvistata con Antonino al party per i 4 anni della figlia, grande assenza invece di lei
Malgrado Belen e Antonino si siano lasciati provano un rispetto reciproco e durante la giornata del compleanno della figlia dalle foto sono apparsi sereni e sorridenti, come se non fossero affatto a disagio nel vedersi.

Una grande assenza al compleanno di Luna Marì è stata quella della zia Cecilia, con cui la madre ormai è ai ferri corti. La 33enne è in dolce attesa di Ignazio Moser: il bel periodo è un po’ guastato dai problemi con Belen, la cui natura non è chiara. I motivi dietro la lite delle sorelle Rodriguez sembrano essere piuttosto gravi, tanto che le due non si parlano da mesi.