Ne La Promessa è la perfida Cruz: il look dell’attrice lontano dal set sorprende i fan, irriconoscibile

L’attrice de La Promessa fuori dal set della soap opera ha un aspetto completamente diverso: così sembra un’altra persona.

La Promessa è una soap opera spagnola che ha debuttato la prima volta in Italia nel 2023, su Canale 5. Mediaset, nella nuova stagione televisiva in onda a settembre 2024, ha scelto di spostarla su Rete 4, in modo da concederle maggior spazio. Fin dalla prima puntata ha visto al centro della trama numerosi colpi di scena, soprattutto nelle ultime puntate, in seguito alla confessione di Manuel sul suo amore per Jana.

eva martin ne la promessa
Ne La Promessa è la perfida Cruz: il look dell’attrice lontano dal set sorprende i fan, irriconoscibile (Foto Mediaset Infinity) mediagold.it

I due, dopo mesi di silenzi, sono usciti allo scoperto, ma la loro relazione è ostacolata particolarmente da Cruz, che non accetta il matrimonio del suo erede con una domestica. La marchesa è uno dei personaggi principali della trama. È sempre stata protagonista, tutto infatti gira intorno a lei e ai suoi intrighi e sotterfugi. Nella soap opera appare, naturalmente, con un look adatto al personaggio dell’epoca, ma l’attrice che la interpreta, fuori dal set, è completamente diversa.

La Promessa, com’è l’attrice interprete di Cruz nella realtà: lo scatto social mostra il cambiamento

Da quando La Promessa ha esordito in Italia ha conquistato migliaia di telespettatori. Il merito si deve alla storia e ovviamente agli attori protagonisti. Uno dei personaggi della trama più amati e allo stesso tempo odiati è Cruz, la marchesa de Lujan, moglie di Alonso e madre di Manuel. L’attrice che la interpreta, Eva Martin, nella soap opera sfoggia un portamento elegante e prepotente, che serve a rappresentare la portata del suo ruolo.

eva martin su Instagram
La Promessa, com’è l’attrice interprete di Cruz nella realtà: lo scatto social mostra il cambiamento (Foto Instagram @evaolimba) mediagold.it

Fuori dal set ha, invece, un look abbastanza diverso. Naturalmente non indossa gli abiti portati in scena nella trama e anche il trucco non è esattamente lo stesso. Lontano dal personaggio della marchesa l’attrice sfoggia un aspetto semplice e una bellezza fuori dal comune, accentuata da un leggero sorriso. Come il pubblico da mesi saprà, ne La Promessa nelle prossime settimane, insieme al personaggio di Jana, uscirà di scena.

Cruz verrà arrestata con l’accusa di essere la colpevole della morte della giovane ma, a quanto pare, dietro l’assassinio della protagonista potrebbe esserci la mano di un’altra persona. Eva Martin è diventata molto nota grazie al ruolo della marchesa, ma nel corso della sua carriera ha indossato i panni di numerosi personaggi. Ha recitato sia al cinema che sul piccolo schermo e, ogni volta, ha interpretato un ruolo differente dal precedente.

Gestione cookie