Muore+davanti+alla+figlia+in+un+terribile+incidente+con+il+furgone
mediagoldit
/muore-davanti-alla-figlia-in-un-terribile-incidente-con-il-furgone-475/amp/
News

Muore davanti alla figlia in un terribile incidente con il furgone

Published by
Pedro Campano

Una tragica notizia sconvolge tutti, muore davanti alla figlia in un terribile incidente con il furgone. Le immagini sono veramente molto forti.

Muore davanti alla figlia in un terribile incidente con il furgone (MediaGold.it)

Purtroppo la strada ci racconta un altro episodio che fa venire la pelle d’oca sia per la scomparsa di un uomo che per il dolore della figlia di averlo visto perire sotto i suoi occhi. La notizia ha fatto il giro dei giornali di tutto il mondo con tantissimi commenti e messaggi di cordoglio da parte della gente.

Veder andare via un genitore è un grande dolore a qualsiasi età, figuriamoci se perde la vita da giovane e davanti ai nostri occhi. Questa ragazza non poteva immaginare nulla di peggiore nella sua vita, soprattutto perché l’episodio è arrivato un po’ per caso, all’improvviso, senza che nessuno se lo potesse aspettare. Un incidente terribile che interrompe una vita e ne traumatizza un’altra. Andiamo a raccontare meglio cos’è successo.

Muore davanti alla figlia in un tragico incidente, cosa è accaduto?

Quella di oggi è sicuramente una storia che mai vi avremmo voluto raccontare, quella di una ragazza che perde il padre davanti ai suoi occhi. Ci troviamo a Pamplona, in Spagna, dove i due si erano recati per quella che doveva essere una vacanza di piacere e che invece si è rivelato un vero e proprio incubo.

Muore davanti alla figlia in un tragico incidente, cosa è accaduto? (MediaGold.it)

Come racconta il Mirror, protagonista è un imprenditore britannico di 62 anni e cioè Paul Gerard Tustain. Era famoso per essere stato il fondatore della Bullion Vault e cioè il più grande sistema di investimento in lingotti online al mondo di cui era anche presidente.

Questi è morto in uno scontro frontale tra la sua moto e un furgone con la figlia lì ad assistere a tutto. Questa infatti viaggiava nella moto dietro di lui quando si stavano dirigendo verso Logrono appunto su due moto a noleggio.

“La figlia dell’uomo morto si è accorta che aveva svoltato dalla parte sbagliata della strada e ha cercato di avvisarla con dei segnali manuali, ma era troppo tardi”, così commenta la notizia al Mirror stesso un portavoce della polizia di Navarra Foral.

Ha poi aggiunto: “Si è schiantato frontalmente contro un furgone che non ha potuto fare nulla per evitare la collisione. L’autopsia dirà se ha avuto un problema di salute alla guida che l’avrebbe portato a finire contromano. Altrimenti è probabile che si sia trattato di una distrazione fatale. L’impatto tra la moto e il furgone è stato davvero brutale”.

Pedro Campano

Giornalista pubblicista dal 2013 è laureato in storia del cinema e autore di numerosi libri tra cui “Gabriele Muccino il poeta dell’incomunicabilità” e “Gennaro Volpe: sudore e cuore”. Protagonista in tv di trasmissioni come La Juve è sempre la Juve su T9 e Il processo dei tifosi su Teleroma 56.

Recent Posts

Smartphone acceso in aereo, facciamo chiarezza: quando puoi usarlo senza rischi

Durante un viaggio in aereo l'uso scorretto dello smartphone può compromettere seriamente la sicurezza del…

2 mesi ago

Mediaset, programmazione agosto: stop Forbidden Fruit

Mediaset apporta dei cambiamenti al palinsesto di agosto e coinvolgono anche Forbidden Fruit, arriva lo…

2 mesi ago

Beautiful: Brooke va via in barca e Ridge la rincorre, gli spoiler americani

Beautiful, gli spoiler dagli USA parlano di Brooke in fuga su una barca e Ridge…

2 mesi ago

La sfida è aperta: Stefano De Martino ha (ri)trovato la chiave del successo

Ora è tutto più chiaro: Stefano De Martino sa come affrontare la grande sfida che…

2 mesi ago

Il malore e il ricovero d’urgenza in ospedale: ecco come sta adesso il noto cantante

Di recente, un famoso cantante è stato costretto a ricorrere all'aiuto dei sanitari. Dopo essere…

2 mesi ago

La mia bolletta è dimezzata da quando ho scoperto questi 5 trucchi per gli elettrodomestici

Gli elettrodomestici sono i principali responsabili dei consumi in bolletta: ecco i migliori consigli per…

2 mesi ago