Una tragica notizia sconvolge tutti, muore davanti alla figlia in un terribile incidente con il furgone. Le immagini sono veramente molto forti.
Purtroppo la strada ci racconta un altro episodio che fa venire la pelle d’oca sia per la scomparsa di un uomo che per il dolore della figlia di averlo visto perire sotto i suoi occhi. La notizia ha fatto il giro dei giornali di tutto il mondo con tantissimi commenti e messaggi di cordoglio da parte della gente.
Veder andare via un genitore è un grande dolore a qualsiasi età, figuriamoci se perde la vita da giovane e davanti ai nostri occhi. Questa ragazza non poteva immaginare nulla di peggiore nella sua vita, soprattutto perché l’episodio è arrivato un po’ per caso, all’improvviso, senza che nessuno se lo potesse aspettare. Un incidente terribile che interrompe una vita e ne traumatizza un’altra. Andiamo a raccontare meglio cos’è successo.
Quella di oggi è sicuramente una storia che mai vi avremmo voluto raccontare, quella di una ragazza che perde il padre davanti ai suoi occhi. Ci troviamo a Pamplona, in Spagna, dove i due si erano recati per quella che doveva essere una vacanza di piacere e che invece si è rivelato un vero e proprio incubo.
Come racconta il Mirror, protagonista è un imprenditore britannico di 62 anni e cioè Paul Gerard Tustain. Era famoso per essere stato il fondatore della Bullion Vault e cioè il più grande sistema di investimento in lingotti online al mondo di cui era anche presidente.
Questi è morto in uno scontro frontale tra la sua moto e un furgone con la figlia lì ad assistere a tutto. Questa infatti viaggiava nella moto dietro di lui quando si stavano dirigendo verso Logrono appunto su due moto a noleggio.
“La figlia dell’uomo morto si è accorta che aveva svoltato dalla parte sbagliata della strada e ha cercato di avvisarla con dei segnali manuali, ma era troppo tardi”, così commenta la notizia al Mirror stesso un portavoce della polizia di Navarra Foral.
Ha poi aggiunto: “Si è schiantato frontalmente contro un furgone che non ha potuto fare nulla per evitare la collisione. L’autopsia dirà se ha avuto un problema di salute alla guida che l’avrebbe portato a finire contromano. Altrimenti è probabile che si sia trattato di una distrazione fatale. L’impatto tra la moto e il furgone è stato davvero brutale”.
Benedetta Rossi si è raccontata come non mai, aprendosi in merito alla crisi attraversata con…
Anche se il Napoli sarà campione d'Italia, Antonio Conte lascerà la squadra azzurra. Scopriamo insieme…
“Mio figlio Falco? Detesto i figli di papà”, le parole della showgirl Elisabetta Gregoraci nei…
Voleva un figlio maschio, ma sua moglie ha dato alla luce la terza figlia: l’uomo…
A dieci anni dalla sentenza definitiva che l’ha scagionata, che fine ha fatto Amanda Knox…
Roberto Mancini torna ad allenare in serie A? Il tecnico pronto al grande ritorno? In…