Mediaset+chiamata+a+decidere%3A+si+ferma+la+soap+di+Canale+5
mediagoldit
/mediaset-chiamata-a-decidere-si-ferma-la-soap-di-canale-5-3383/amp/
Spettacoli e Appuntamenti

Mediaset chiamata a decidere: si ferma la soap di Canale 5

Published by
Paola Saija

Cambio improvviso nel palinsesto Mediaset, tutto quello che c’è da sapere ed ecco cosa è accaduto, i dettagli e cosa andrà in onda.

Come ben sappiamo sono tantissimi i programmi che nel periodo estivo non vanno più in onda, chi li segue sa che moltissimi riprenderanno la loro normale messa in onda a settembre, ma adesso c’è stato un altro cambio improvviso e questo riguarda proprio la programmazione, ma di quale programma si tratta?

Mediaset chiamata a decidere: si ferma la soap di Canale 5 (Mediagold.it)

A dare notizia è blastingnews.com e la soap opera in questione è proprio Io sono Farah, tutto cambierà in questi giorni, ma andiamo con ordine e scopriamo tutti i dettagli che riguardano la soap opera.

Io sono Farah non andrà più in onda: il motivo

Come abbiamo già detto ci sarà un cambio di programma nel palinsesto mediaset, a finire al centro dell’attenzione è proprio la soap opera “Io sono Farah”, ma perché tutto cambia? Nello specifico i vertici hanno deciso di sospendere la trasmissione della serie con Demet Ozdemir proprio in questo periodo proprio per non rischiare di perdere le puntate più importanti della stagione, nello specifico il programma ripartirà nel periodo autunnale.

Io sono Farah non andrà più in onda: il motivo (mediagold.it)

Sono tantissimi, infatti, quelli che in questo periodo tra ferie e vacanze rischiano di perdersi le puntate. I telespettatori legati alle vicende della soap opera si chiedono, però, cosa verrà trasmesso, a tal proposito è bene sottolineare che arriveranno due puntate di If You Love. Il cambiamento è partito proprio l’11 agosto, dunque, i telespettatori, almeno per il momento non vedranno più Io sono Farah.

Attenzione, però, è fondamentale aggiungere una postilla, la decisione è mirata e riguarda anche gli ascolti, va sottolineato, infatti, che la trasmissione già all’inizio aveva registrato record di ascolti. Nessuno si aspettava un successo simile e per chi non lo sapesse, contro ogni previsione sono state toccate punte record del 25% di share. Tutto questo è avvenuto in un momento delicato, stiamo parlando del periodo in cui c’è un calo della platea televisiva.

Per tale ragione è stato deciso di sospendere il programma, almeno per il momento. Nel periodo autunnale riprenderà e sicuramente gli ascolti che si registreranno saranno molto più alti. Dall’11 agosto la programmazione pomeridiana sarà diversa, subito dopo la messa in onda di dopo la messa in onda di Beautiful andrà in onda Forbdden Fruit e poi due episodi di if you love, si tratta di una serie turva composta da 40 episodi. A grande sorpresa Io sono Farah aveva incuriosito milioni di telespettatori.

Paola Saija

Recent Posts

Smartphone acceso in aereo, facciamo chiarezza: quando puoi usarlo senza rischi

Durante un viaggio in aereo l'uso scorretto dello smartphone può compromettere seriamente la sicurezza del…

2 mesi ago

Mediaset, programmazione agosto: stop Forbidden Fruit

Mediaset apporta dei cambiamenti al palinsesto di agosto e coinvolgono anche Forbidden Fruit, arriva lo…

2 mesi ago

Beautiful: Brooke va via in barca e Ridge la rincorre, gli spoiler americani

Beautiful, gli spoiler dagli USA parlano di Brooke in fuga su una barca e Ridge…

2 mesi ago

La sfida è aperta: Stefano De Martino ha (ri)trovato la chiave del successo

Ora è tutto più chiaro: Stefano De Martino sa come affrontare la grande sfida che…

2 mesi ago

Il malore e il ricovero d’urgenza in ospedale: ecco come sta adesso il noto cantante

Di recente, un famoso cantante è stato costretto a ricorrere all'aiuto dei sanitari. Dopo essere…

2 mesi ago

La mia bolletta è dimezzata da quando ho scoperto questi 5 trucchi per gli elettrodomestici

Gli elettrodomestici sono i principali responsabili dei consumi in bolletta: ecco i migliori consigli per…

2 mesi ago