Maia+Orlando+con+la+nonna+sbanca+Affari+Tuoi%3A+%26%238220%3BMi+sembra+tutto+assurdo%26%238221%3B
mediagoldit
/maia-orlando-con-la-nonna-sbanca-affari-tuoi-mi-sembra-tutto-assurdo-1556/amp/

Maia Orlando con la nonna sbanca Affari Tuoi: “Mi sembra tutto assurdo”

Published by
Pedro Campano

“Mi sembra tutto assurdo”, Maia Orlando ha sbancato Affari Tuoi insieme alla nonna. Ecco cosa è accaduto nel programma di Rai 1.

Grandi emozioni nel access prime time della prima rete della tv di Stato con la trasmissione dei pacchi che vede alla sua guida, ormai da un po’ di tempo, il bravissimo Stefano De Martino.

Maia Orlando con la nonna sbanca Affari Tuoi: “Mi sembra tutto assurdo” (Foto RaiPlay) MediaGold.it

Doveva essere una serata come un’altra, ma all’improvviso è arrivato un verdetto che nessuno si sarebbe mai aspettato. Protagonista è Maia Orlando, una ragazza di Sestri Levante, in provincia di Genova, che si è presentata insieme alla sua nonnina in televisione. La puntata è quella di sabato scorso, 14 giugno, e l’emozione è ancora tanta oggi dopo alcuni giorni.

La ragazza si è presentata in punta di piedi, bellissima ma molto semplice ha raccontato del suo lavoro da hostess, come fotomodella e modella, oltre che della sua grande passione per l’arte, la moda e il fashion design. Una ragazza giovane con tanti sogni che si è presentata con un vestito turchese molto semplice e un filo di trucco, tanto che per i lunghi capelli biondi e l’incarnato chiaro subito sui social qualcuno ne ha ribadito la somiglianza con Chiara Ferragni.

Ma cosa è accaduto? Insieme alla nonna ha fatto proprio il botto nella trasmissione di Rai 1.

Maia Orlando sbanca Affari Tuoi insieme alla nonna

Diventa interessante passare al racconto anche di quanto accaduto proprio ad Affari Tuoi, durante il gioco, a Maia Orlando che si presentava, come detto, insieme alla sua graziosa nonnina.

La giovane ligure inizia il percorso con il pacco numero 13 che ha deciso di tenere per se fino alla fine. Dopo aver scartato tutti i pacchi con cifre irrilevanti si è presentata all’ultima scelta con due opzioni da una parte 20mila euro e dall’altra 50mila, senza sapere ovviamente quale fosse la cifra dentro al suo pacco e quale quella nell’altro rimasto tra i vari concorrenti.

Maia Orlando sbanca Affari Tuoi insieme alla nonna (Foto RaiPlay) MediaGold.it

Alla fine ha deciso di accettare la proposta del dottore che si è posta a metà strada tra le due cifre, un assegno di 35mila euro staccato per lei che torna a casa molto soddisfatta: “Sono tantissimi soldi, sia 20mila che 50mila euro, però davanti a un’offerta così non posso dire di no e secondo me la mia nonna la pensa uguale. C’è una parte di me che dice che è arrivato il momento di accettare”.

Subito dopo ha aperto il suo pacco scoprendo che aveva in mano proprio i 50mila euro, nonostante la perdita di 15mila euro non può assolutamente però tornare a casa con nessun rimpianto.

Splendido il messaggio postato dalla ragazza poi sui social: “Ancora mi sembra assurdo. Tutto è iniziato con una telefonata e oggi mi trovo con il cuore pieno di emozioni e gratitudine per un percorso che porterò per sempre con me. Affari Tuoi non è stato solo un programma per me, ma un viaggio umano incredibile”.

Pedro Campano

Giornalista pubblicista dal 2013 è laureato in storia del cinema e autore di numerosi libri tra cui “Gabriele Muccino il poeta dell’incomunicabilità” e “Gennaro Volpe: sudore e cuore”. Protagonista in tv di trasmissioni come La Juve è sempre la Juve su T9 e Il processo dei tifosi su Teleroma 56.

Recent Posts

Auto senza ruote: che cosa sta accadendo

In poche notti, quattro auto sono state ritrovate senza ruote: torna a colpire la cosiddetta…

1 settimana ago

Perché un bambino di due anni sale le scale meglio di un robot da un milione di dollari (e cosa ci insegna sulla nostra evoluzione)

Questo articolo esplora il paradosso di Moravec, illustrando come un bambino di due anni possa…

1 settimana ago

Massimo Cannoletta: il campione dell’Eredità e la segnaletica stradale, che cosa ha scoperto

Un'interessante novità per i fan di Massimo Cannoletta: durante il suo viaggio intorno al mondo,…

1 settimana ago

In vacanza con la pioggia, non bisogna farsi trovare impreparati: come affrontare il maltempo

Si attende così tanto la vacanza e poi si beccano giornate di pioggia più o…

1 settimana ago

Stop Mediaset, fermata a sorpresa l’amata serie tv turca: la decisione

La decisione a sorpresa di Mediaset spazia tutti, arriva lo stop per l'amatissima serie tv…

1 settimana ago

Il paese dove non si usa la mancia: guida galattica alle gaffe da evitare

Questo articolo esplora le norme culturali del Giappone riguardanti le mance, sottolineando come la gratitudine…

2 settimane ago