Condividi l'articolo

Savona. Siglata al Coni Point di Savona la convenzione tra il Centro Nazionale Sportivo Libertas Aps e la Fitarco (Federazione Italiana tiro con l’arco). A firmare il rapporto di collaborazione fra il nostro Ente e la Federazione il presidente nazionale Andrea Pantano ed il presidente federale Fitarco Mario Scarzella.

Con la convenzione le parti si impegnano, anche attraverso le rispettive strutture territoriali, a svolgere tutte le iniziative necessarie per coordinare e disciplinare in modo armonico e razionale la pratica sportiva nelle diverse forme sviluppando con le Istituzioni, gli Enti Locali e le scuole una comune azione per una più coerente utilizzazione degli impianti sportivi pubblici.

L’obiettivo della convenzione è favorire la promozione dell’attività sportiva nella scuola e la piena utilizzazione degli impianti sportivi didattici, promuovere lo studio e la conoscenza, la divulgazione, la pratica della attività sportiva e della cultura del Tiro con l’Arco.

Promotori della convenzione due Savonesi: il presidente Regionale Libertas Aps, Roberto Pizzorno ed il consigliere federale Enrico Rebagliati.

c.s.

Continua a leggere le notizie di Mediagold, segui la nostra pagina Facebook e X, resta aggiornato con le nostre ultime notizie da Google News.