Condividi l'articolo

Laigueglia si prepara a due giorni di grande sport e divertimento con il Campionato Società di Beach Volley della Federazione Italiana Pallavolo. Sabato 20 e domenica 21 aprile, il borgo marinaro ligure ospiterà centinaia di atleti provenienti da tutta Italia per sfidarsi su 24 campi da gioco allestiti sul litorale.

Le categorie in gara saranno:

  • X2 Gold maschile e femminile (8 campi)
  • X2 Silver maschile e femminile (8 campi)
  • X2 Bronze maschile e femminile (4/6 campi)
  • Master maschile e femminile (2 campi)
  • Under 16 maschile e femminile (2 campi)

Un’occasione unica per ammirare i migliori beach volleyisti d’Italia e per vivere un weekend all’insegna dello sport e del relax. Con la società campionessa d’Italia di beach volley “Beach Volley Training” di Torino, dunque, è previsto un super concentramento del campionato italiano per società Fipav con tutte le categorie con under 16 e Family beach e lo Spring Beach Camp, il clinic di allenamento più grande d’Italia coordinato in primis con Cus Torino e Mba Milano e altre 12 società di beach volley di tutto il centro-nord.

    Ma il Campionato di Beach Volley di Laigueglia sarà anche un’occasione per sostenere una causa importante. Grazie alla collaborazione con Medici Senza Frontiere, sarà infatti possibile donare per sostenere l’intervento sanitario dell’organizzazione in Gaza.

    Continua a leggere le notizie di Mediagold, segui la nostra pagina Facebook e X, resta aggiornato con le nostre ultime notizie da Google News.