Condividi l'articolo

Vince quest’anno l’inviato del piccolo schermo Moreno Morello, mentre il premio speciale AIRC (sosteniamo la Ricerca) a Nazzareno Canuti, gloria (arcigna) dell’Inter. Premio speciale AIRC (ciabatta d’oro) anche al comico Andrea Bove. Una due giorni di festa, sport e solidarietà. Ottimo risultato, raccolti 6.180,00 euro a favore di AIRC Friuli Venezia Giulia.

Presenti anche il grande Evaristo Beccalossi e Fabrizio Nonis il Beker. Dichiara Agostino D’Oriano di Grado Attivo: «grazie a tutti, grande partecipazione e ottimo risultato. Una bella esperienza carica di energia e che vede una città coinvolta a 360 gradi».

Ha condotto l’evento Luca Galtieri. Prossimamente uno speciale TV su network di Tgevents Television versione TGBEACH le fresche notizie dell’estate… FOOTGOLF in spiaggia è una esclusiva Eccoci Eventi. Prossima tappa  Scilla  (RC) 3 e 4 settembre.

Continua a leggere le notizie di Mediagold, segui la nostra pagina Facebook e X, resta aggiornato con le nostre ultime notizie da Google News.