Condividi l'articolo

ATTENZIONE

Questo articolo contiene link vecchi o non più raggiungibili. Per completezza dell'articolo, tali link rimandano (quando possibile) alle versioni più recenti presenti nell'archivio storico di internet (Wayback Machine). Verificare sempre la correttezza di tali informazioni, in quanto datate, e non introdurre mai dati personali in eventuali moduli presenti nelle pagine archiviate.

Garlenda. Numerosi i partecipanti domenica mattina al 15° Giro della Liguria Ciclocross MTB Gravel, 6′ Tappa Città di Garlenda organizzato dall’Unione Ciclistica Garlenda e ACSI Ciclismo Liguria a Parco Serre e Parco Villafranca.

Un percorso molto tecnico e impegnativo che ha visto oltre settanta atleti darsi battaglia, dai quali sono emersi vincitori nelle categorie maschili Giacomo Colona (ACSI Nazionale Roma), Luca Rossellini (Pol. Quiliano Bike Marchisio), Ivan Torrero (Dianeseoutdoor.com) rispettivamente nelle specialità Ciclocross, MTB e Gravel e in quelle femminili Roberta Brusca (Team Più Sport Levante) e Stefania Masciaga (Team Ge.Sa.Or. ASD) nelle specialità MTB e Gravel.

«Sono molto contento che quella di Garlenda sia sempre una tappa apprezzata e che quest’anno ci sia stato anche il record di partecipanti. Un grande lavoro di squadra svolto con ACSI Ciclismo Liguria e il suo referente Riccardo Alfonsi, con il nostro direttore sportivo Santo Calcagno, i soci e i tanti amici della nostra società. Tutto questo è stato possibile grazie al supporto del Comune di Garlenda, della Pro Loco, di Kobe Bike Store, dell’Alimentari Damonte Michela e figlie di Garlenda e di L.F. Fabbro» è il commento entusiasta di Omar Alessi, Presidente dell’U.C. Garlenda.

Sul sito ACSI Liguria si possono trovare i risultati completi.

c.s.

Continua a leggere le notizie di Mediagold, segui la nostra pagina Facebook e X, resta aggiornato con le nostre ultime notizie da Google News.