Condividi l'articolo

La band presenterà l’album d’esordio “Undrawn”, distribuito dalla Ma.Ra.Cash. Records.

Sabato 17 febbraio 2024 i Missing Ink, band metal savonese in ascesa, approdano a Genova per un concerto imperdibile da Record Runners, locale unico che combina musica dal vivo e cucina di alto livello.

Dalle 21:00 il palco vibrerà al ritmo del loro album d’esordio Undrawn, distribuito da Ma.Ra.Cash. Records e ricco di contaminazioni metal-prog, AOR e new-prog. La voce graffiante di Gloria Berra si fonderà con riff granitici, assoli languidi e tastiere sinfoniche, creando un’atmosfera coinvolgente e ricca di energia.

L’album, registrato e mixato dal bassista Tony Capezio, vanta il mastering di Fergal Davis (Muse, Sinead O’ Connor) e presenta il singolo apripista “Changing World”, già disponibile su YouTube.

Non solo musica: Record Runners offre un’esperienza completa con un aperitivo e cena a partire dalle 19:30. Il locale, circondato da una vasta collezione di CD e vinili, ospita ogni settimana artisti di diverse discipline, creando un’atmosfera unica e vibrante.

Prenotazione consigliata. Telefono: 010 8600316 – Email:

Continua a leggere le notizie di Mediagold, segui la nostra pagina Facebook e X, resta aggiornato con le nostre ultime notizie da Google News.