Condividi l'articolo

Nel cast le quattro talentuose artiste liguri Francesca Valente, Sara Sabatini, Ilaria Marano e Sara Valdisserra.

Loano/Albenga. Quattro talentuose artiste liguri, tra cui la loanese Francesca Valente, saliranno sul palco del Teatro Nazionale di Milano il 10 e 11 maggio per dar vita a Freak! Il Musical, un’opera originale in stile Steampunk che celebra la diversità e la forza di essere se stessi.

Un cast d’eccezione per una storia avvincente

Le ingaune Sara Sabatini (Gwen Blackwood Butler), Ilaria Marano (May) e Sara Valdisserra (Diamonique) affiancheranno Francesca Valente (Sharon) in questo spettacolo coinvolgente che affronta temi di grande attualità come l’emarginazione, l’accettazione di sé e la voglia di riscatto.

Un viaggio in un mondo fantastico

Ambientato in un’epoca vittoriana di ispirazione Steampunk, Freak! Il Musical trasporta il pubblico in un universo magico dove la tecnologia a vapore e l’energia elettrica si fondono con la bellezza della musica e la spettacolarità delle performance.

Un messaggio di speranza e di inclusione

Attraverso le vicende di Maxwell Butler, un sognatore che desidera creare uno show con un gruppo di “Freak” emarginati dalla società, il musical invita a riflettere sull’importanza di accettare la diversità e di lottare per la propria libertà.

Uno spettacolo imperdibile per tutta la famiglia

Con musiche originali composte da Francesco Ciccotti (autore di Irama, Nek e Fornaciari) e magistralmente orchestrate dal maestro Luca Lamari, Freak! Il Musical è un’esperienza emozionante che piacerà a grandi e piccini.

Continua a leggere le notizie di Mediagold, segui la nostra pagina Facebook e X, resta aggiornato con le nostre ultime notizie da Google News.