ATTENZIONE
Questo articolo contiene link vecchi o non più raggiungibili. Per completezza dell'articolo, tali link rimandano (quando possibile) alle versioni più recenti presenti nell'archivio storico di internet (Wayback Machine). Verificare sempre la correttezza di tali informazioni, in quanto datate, e non introdurre mai dati personali in eventuali moduli presenti nelle pagine archiviate.
Nel cast le quattro talentuose artiste liguri Francesca Valente, Sara Sabatini, Ilaria Marano e Sara Valdisserra.
Loano/Albenga. Quattro talentuose artiste liguri, tra cui la loanese Francesca Valente, saliranno sul palco del Teatro Nazionale di Milano il 10 e 11 maggio per dar vita a Freak! Il Musical, un’opera originale in stile Steampunk che celebra la diversità e la forza di essere se stessi.
Un cast d’eccezione per una storia avvincente
Le ingaune Sara Sabatini (Gwen Blackwood Butler), Ilaria Marano (May) e Sara Valdisserra (Diamonique) affiancheranno Francesca Valente (Sharon) in questo spettacolo coinvolgente che affronta temi di grande attualità come l’emarginazione, l’accettazione di sé e la voglia di riscatto.
Un viaggio in un mondo fantastico
Ambientato in un’epoca vittoriana di ispirazione Steampunk, Freak! Il Musical trasporta il pubblico in un universo magico dove la tecnologia a vapore e l’energia elettrica si fondono con la bellezza della musica e la spettacolarità delle performance.
Un messaggio di speranza e di inclusione
Attraverso le vicende di Maxwell Butler, un sognatore che desidera creare uno show con un gruppo di “Freak” emarginati dalla società, il musical invita a riflettere sull’importanza di accettare la diversità e di lottare per la propria libertà.
Uno spettacolo imperdibile per tutta la famiglia
Con musiche originali composte da Francesco Ciccotti (autore di Irama, Nek e Fornaciari) e magistralmente orchestrate dal maestro Luca Lamari, Freak! Il Musical è un’esperienza emozionante che piacerà a grandi e piccini.
Continua a leggere le notizie di Mediagold, segui i nostri profili Facebook e X, resta aggiornato con le nostre ultime notizie da Google News.