Condividi l'articolo

Lo spettacolo prodotto da Outsider Line Company in scena il 4, 5 e 6 marzo.

Da un dialogo che è una delle caratteristiche più brillanti della drammaturgia contemporanea emergono a poco a poco i lineamenti dei dismessi protagonisti di storie mediocri, lacerati da desideri frustrati e bisogni di solidarietà che trovano nella parola violenta, sboccata, l’unica via per rivelarsi. Perversioni sessuali a Chicago è una commedia in cui un mirabolante turpiloquio fa esplodere situazioni tanto scabrose quanto divertenti. 

Danny Shapiro e Deborah Soloman trascorrono una notte insieme e tentano di trasformare questo incontro in una relazione ma non hanno fatto i conti con le loro paure e soprattutto con le velenose incursioni dei rispettivi amici Bernie Litko e Joan Webber.

Da dialoghi serrati alimentati da una pulsante energia nevrotica emergono i lineamenti dei personaggi e proprio dentro questi frenetici duelli verbali si compiacciono e cercano di riempire il vuoto presente alla base delle loro esistenze, nascondendo solo in parte la loro disperazione. I quattro personaggi di Perversioni sessuali a Chicago possono illudersi di essere felici finché riescono a continuare a scherzare, criticare, e fantasticare. Le emozioni, così come le relazioni, sono dunque carne da macello. Né più, né meno.

Autore: David Mamet
Produzione: Outsider Line Company
Regia: Emanuela Rolla
Con: Roberto Imperato, Ilaria Marano, Daniela Paola Rossi, Luca Di Franco

INFO E PREVENDITE: Ufficio Teatro Garage – via Repetto 18 r canc. tel. 010.51.14.47 – mercoledì ore  15.00-18.00,  giovedì ore 17.00 – 20.00,  venerdì ore 11.00 – 14.00 – on line: www.happyticket.it

c.s.

Resta aggiornato con le nostre ultime notizie da Google News

Seguici