Condividi l'articolo

Puntata a tutto gas la numero 583 di Tgevents, il format televisivo nazionale prodotto ad Alassio da Marco Dottore e Luca Galtieri, 24 minuti di piacevole dipendenza. La parte tecnica è curata da Alessia Nasi e Enzo Antinoro.

Si parte a tutta velocità con un Panda raduno per la rubrica “90 secondi a tutto gas” a cura di Enzo Antinoro.

Erika Zambelli, in arte “Guenda”, accende i riflettori sull’importanza delle lacrime.

Tgevents è un programma solidale. A Grado si è svolta una super camminata per le vie della città contro la guerra; la Liguria risponde con una raccolta di fondi per l’Ucraina.

La più giovane consulente d’Italia Bianca Mossotto, 12 anni, parla di marketing per la sua rubrica “Marketing for kids“.

Torna la rubrica dedicata alle eccellenze italiane: Galup storica azienda di Pinerolo e Olio Raineri di Imperia.

In onda anche Andrea Events, l’ambasciatore milanese, che presenta un originale albergo per gatti.

Siamo tutti maghi con Claudio Barbero da Nizza Monferrato.

Dalla Francia passa alla Spagna Doroti è protagonista di un viaggio surreale a bordo di un furgone uso camper con il suo cane Cecio.

Beniamino Ciancia, pittore piemontese racconta la sua tecnica esclusiva tra musica e trasparenze.

Gli estremi rimedi” (sitcom che spopola il web in esclusiva con noi) con Daniele Balestrino nel ruolo di padre ascolta e si stupisce per i racconti di sua figlia sulla guerra.

Due consigli letterari: Giovanna Monterosso presenta un libro sul mondo dei bambini mentre Lorenzo Beccati con “Alza il volume” presenta un thriller storico ambientato a Genova dal titolo “Uno di meno“.

Tgevents spazio al talento musicale della settimana con Nicola Braccia che presenta “Ad aspettare chissà“.

Infine il giovane imitatore Matteo Micunco ci ricorda l’importanza di socializzare… con Tgevents.

c.s.

Questo articolo contiene link di affiliazione attraverso i quali è possibile acquistare prodotti, supportando al contempo questo sito nelle spese di gestione, senza alcun costo aggiuntivo per voi.

Continua a leggere le notizie di Mediagold, segui la nostra pagina Facebook e X, resta aggiornato con le nostre ultime notizie da Google News.